Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 15 e 29 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giocalde View Post
    ci sono il 24 pomeriggio, cbr600rr solo pista bianco e furgone giallo
    ciao e ci si vede

Comment

• Font Size
      ciao Tony
      è possibile che io abbia visto la moto che è nel tuo avatar da Bruno Cirafici a Monza?
      ho due mezze giornate pomeridiane prenotate: lunedì 3 e lunedì 24 (pasquetta è festa...) marzo
      vieni a girare anche tu?
      ciao
      gianni

Comment

• Font Size
        Si Gianni,la moto é da Bruno per una revisione alle sospensioni prima di cominciare la stagione,sabato vado a ritirarla:-),vedo cosa riesco a fare per il 24:-)

Comment

• Font Size
          se hai messenger lasciami l'indirizzo che ci sentiamo:-)

Comment

• Font Size
            Tony non ho massenger, non sono così tecnologico....mandami mail in mp
            comunque gran bella bestia..complimenti...ottima la scelta di Bruno è il meglio che offre il mercato sospensioni,a mio parere,spero di vederti in pista
            ciao
            gianni

Comment

• Font Size
              Quasi quasi mi aggrego...i turni si prenotano direttamente con l'autodromo?

Mi sa che domani sento se ne hanno ancora 2 o 3 e prenoto turni e furgone per trasporto! Anzi, se ci fosse qualcun altro della zona (da novara a milano) che vuole eventualmente venire ci si pu? aggregare e dividere le spese , in ogni caso questa volta verrei anche solo!

Che turni avete prenotato? Pomeriggio? A che ora? Dai, cosi si gira insieme

Comment

• Font Size
                io ti faccia sapere piu avanti, devo vedere se riesco a fare misano l'8... se mi salta un pensierino glielo faccio..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  io ti faccia sapere piu avanti, devo vedere se riesco a fare misano l'8... se mi salta un pensierino glielo faccio..
                  Ma no, lascia perdere...l'8 far? ancora freddo Vieni in Francia il 29 e ti diverti

P.S. io di furgone spendo 80 per un giorno senza limite kilometrico, lo dico giusto se c'? qualcuno interessato a dividere il viaggio

Comment

• Font Size
                    Prenotato e saldato

Sar? li dalla mattina ma ho prenotato 3 turni nel primo pomeriggio, non so se al mattino sar? gi? caldo abbastanza: 14.00 / 15.20 / 16.40

Noi siamo in due, un 500 2t e un 600 4t

Quindi chi altro c'? di sicuro? Alek? Archimede? Paolo?
                    P.S. quella di le luc me la sono persa, questa invece ci sono sicuro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      Prenotato e saldato

Sarò li dalla mattina ma ho prenotato 3 turni nel primo pomeriggio, non so se al mattino sarà già caldo abbastanza: 14.00 / 15.20 / 16.40

Noi siamo in due, un 500 2t e un 600 4t

Quindi chi altro c'è di sicuro? Alek? Archimede? Paolo?
                      P.S. quella di le luc me la sono persa, questa invece ci sono sicuro!
                      Confermato!!! Ci sono con un amico. il 15.

Gsx-r 1000 K3, e R6 , con carrello (appena preso, tra l'altro...)

Turni 11:40 - 12:40 e 16:40.....azz, erano finiti quasi tutti i turni .....almeno l'ultimo ce le facciamo insieme...
                      Last edited by aleksorriso; 15-02-08, 18:06.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aleksorriso View Post
                        Confermato!!! Ci sono con un amico. il 15.

Gsx-r 1000 K3, e R6 , con carrello (appena preso, tra l'altro...)

Turni 11:40 - 12:40 e 16:40.....azz, erano finiti quasi tutti i turni .....almeno l'ultimo ce le facciamo insieme...
                        Ah, ma io ho prenotato per il 29!!

Tu il 29 ci sei?

Comment

• Font Size
                          Ah, ma io ho prenotato per il 29!!

Tu il 29 ci sei?
                          Molto probabilmente ci sono anche il 29, e dovremmo essere una decina.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aleksorriso View Post
                            Molto probabilmente ci sono anche il 29, e dovremmo essere una decina.....
                            Grande!! Se girate anche di pomeriggio ci troviamo....avviso gi? che sono fermo, primo anno di pista ma ho tanta voglia di imparare e divertirmi

Comment

• Font Size
                              Grande!! Se girate anche di pomeriggio ci troviamo....avviso gi? che sono fermo, primo anno di pista ma ho tanta voglia di imparare e divertirmi
                              Non c'? bisogno neanche di avvisare.......qui siamo tutti fermi....

Per me l'importante ? continuare a divertirmi come sto facendo......

Ci si vede!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X