Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ormai con sti capperi di turni nn e' che conviene fare la mezza giurnata a 130 peuri? piuttosto che spennere 3 turni a 105 euri che poi nn ti fan mai fare 20 minuti esatti?
nn e' una polemica eh.. e' un tanto per di.. e per vede se solo io la penso cosi...
ma secondo voi
il 15 di marzo
con che temperatura riusciremo a girare
diciamo alle 10 quanti gradi possiamo aspettarci???
vedo passare questo freddo inverno veramente lentamente!!!
Azz....mi sono accorto dopo che c'? gi? un post aperto per il 15 marzo........
Va be'! teniamolo buono per la data del 29.......
Ciao alek verrei volentieri a farmi 2 turni con te, pero per quelle date non so se riesco a venire, l'8 volevo andare a misano e il 5/6 aprile a ledenon!!
Ciao alek verrei volentieri a farmi 2 turni con te, pero per quelle date non so se riesco a venire, l'8 volevo andare a misano e il 5/6 aprile a ledenon!!
Comment