io c faccio 2 turni sabato pomeriggio 26 aprile alle 15:20 e 16:20.ki viene?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento Franciacorta 2008
Collapse
X
-
-
ma che due balle ma perchè non riesco più a vedere i video?
mi dà sempre: 'premere invio per attivare questo controllo' lo premo e non si vede una mazza.
Ho cercato anche su google ma non ne sono uscito, qualcuno sa dirmi come fare?Last edited by ConteMaf; 09-04-08, 14:05.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostSperiamo che per il 20 la pista migliori, non vedo l'ora di provarlae non vorrei rimanere deluso.
Comment
-
Originally posted by lollo64 View Postbella Giu!!!!c sei anche tu!!!!!io sono nei turni 10.40 e 11.40...io ho un GSX-R 1000 K4 bianca e blu coi faretti tipo 999.....fatti vivo che c si conosce!!!!te che motazza hai????
Moto Honda 954 nera con scritte bianche DEIDEGAS.IT, il miei soci hanno una Honda RR del 96 gialla e blu e una RSV 1000 del 2002 nera.
Dai che ci si conosce.
Comment
-
fighimaruzzi..lo sapevo che dovevo pigliare un paio di turni per il 20 così staccavo il record della pista mentre sorpassavo Gamba e Lolloovviamente in impennata..visto che non sono capace ahah
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
Comment
-
-
Originally posted by JOSKA View Postfighimaruzzi..lo sapevo che dovevo pigliare un paio di turni per il 20 cos? staccavo il record della pista mentre sorpassavo Gamba e Lolloovviamente in impennata..visto che non sono capace ahah
Comment
X
Comment