Originally posted by zx-12r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento Franciacorta 2008
Collapse
X
-
Ciao... oggi hanno riaperto dopo i lavori.. vedo dalla Webcam girare alcune moto... qualcuno sa se girano sul lungo ? Rio.. ? su su c'è la speranza che oggi sia aperta la versione lunga ?
Comment
-
Originally posted by Wall View PostCiao... oggi hanno riaperto dopo i lavori.. vedo dalla Webcam girare alcune moto... qualcuno sa se girano sul lungo ? Rio.. ? su su c'? la speranza che oggi sia aperta la versione lunga ?
ci sentiamo alla prox pistata di suzukisti che organizzate...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postnon ? che domani ho molta voglia di andare a gommare il pezzo nuovo io...
Comment
-
Originally posted by Wall View PostDa quel poco che riesco a capire ... stanno iniziando a gommarlo questa mattina.... vedo che girano tutti abbondantemente sopra il minuto... ma mooolto abbondantemente... quindi è probabile che stiano girando già sul lungo.. ma vorrei avere qualche conferma... (purtroppo non posso usare il telefono per chiamare in autodromo... c'è qualcuno che si informa?)Last edited by andreanet; 03-04-08, 08:53.
Comment
-
Sei sicuro che sia una giornata per principianti ? è vero che la moto non fà il motociclista, ma il kawa che sto guardando sembra una SBK !?
la webcam è quella dell'autodromo che da su corsia box e traguardo.
Comment
-
-
lato destro dello schermo, indicazione webcam, tasto vai, si apre un altra pagina con la webcam
Comment
X
Comment