Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Franciacorta 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zx-12r View Post
    io ci vado il 22.......... spero vivamente che sia finita!!!
    in effetti da ospitaletto a4 arrivarci ? na cazzata, da altre parti nun zo.......
    se esci da rovato o ospitaletto i cartelli ci sono eccome

Comment

• Font Size
      i cartelli ci sono, sicuramente non è difficile arrivarci ma i navigatori vanno a spanne in quella zona

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIRMI78 View Post
        Ma se ce l'eventualita di venerdi' vuole dire che per il 18 ce quasi la certezza
        anche io ci sono il 18 , il pomeriggio, chi altri?

Comment

• Font Size
          Ciao... oggi hanno riaperto dopo i lavori.. vedo dalla Webcam girare alcune moto... qualcuno sa se girano sul lungo ? Rio.. ? su su c'è la speranza che oggi sia aperta la versione lunga ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Wall View Post
            Ciao... oggi hanno riaperto dopo i lavori.. vedo dalla Webcam girare alcune moto... qualcuno sa se girano sul lungo ? Rio.. ? su su c'? la speranza che oggi sia aperta la versione lunga ?
            ciao... per il 7 ho avuto risposte negative...nada posto!!!!!
            ci sentiamo alla prox pistata di suzukisti che organizzate...

Comment

• Font Size
              non è che domani ho molta voglia di andare a gommare il pezzo nuovo io...

Comment

• Font Size
                Originally posted by housemuscle View Post
                non ? che domani ho molta voglia di andare a gommare il pezzo nuovo io...
                Da quel poco che riesco a capire ... stanno iniziando a gommarlo questa mattina.... vedo che girano tutti abbondantemente sopra il minuto... ma mooolto abbondantemente... quindi ? probabile che stiano girando gi? sul lungo.. ma vorrei avere qualche conferma... (purtroppo non posso usare il telefono per chiamare in autodromo... c'? qualcuno che si informa?)

Comment

• Font Size
                  No, non e' allungato, e' semplicemente una giornata x principianti

Comment

• Font Size
                    Ciao... oggi hanno riaperto dopo i lavori.. vedo dalla Webcam girare alcune moto... qualcuno sa se girano sul lungo ? Rio.. ? su su c'? la speranza che oggi sia aperta la versione lunga ?
                    quale web cam scusa?

Comment

• Font Size
                      Da quel poco che riesco a capire ... stanno iniziando a gommarlo questa mattina.... vedo che girano tutti abbondantemente sopra il minuto... ma mooolto abbondantemente... quindi è probabile che stiano girando già sul lungo.. ma vorrei avere qualche conferma... (purtroppo non posso usare il telefono per chiamare in autodromo... c'è qualcuno che si informa?)
                      come fai a sapere in quanto girano?
                      Last edited by andreanet; 03-04-08, 08:53.

Comment

• Font Size
                        Sei sicuro che sia una giornata per principianti ? è vero che la moto non fà il motociclista, ma il kawa che sto guardando sembra una SBK !?

la webcam è quella dell'autodromo che da su corsia box e traguardo.

Comment

• Font Size
                          Appena sentiti,stanno girando sul corto,nel frattempo asfaltano il resto,domani avremo il verdetto finale;salvo rotture delle macchine asfaltatrici dovremmo essere a posto

Comment

• Font Size
                            Sei sicuro che sia una giornata per principianti ? ? vero che la moto non f? il motociclista, ma il kawa che sto guardando sembra una SBK !?

la webcam ? quella dell'autodromo che da su corsia box e traguardo.
                            come si fa x vedere?

Comment

• Font Size

lato destro dello schermo, indicazione webcam, tasto vai, si apre un altra pagina con la webcam

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rio71 View Post
                                Appena sentiti,stanno girando sul corto,nel frattempo asfaltano il resto,domani avremo il verdetto finale;salvo rotture delle macchine asfaltatrici dovremmo essere a posto
                                Grazie della risposta...

sgrunt.... mi ero illuso...

Comment

X
                                Working...
                                X