Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma voi dite che veramente a franciacorta da maggio ci vorr? il dbkiller? Io confido che sar? come Monza, cio? zero controlli....Fra l'altro ? un circuito che data la posizione ha impatto sonoro veramente minimo verso l'ambiente cirocstante...Speriamo..
In effetti me l'ha detto anche a me ieri un responsabile dell'autodromo, gli ho detto esattamente ci? che hai detto tu e lui mi ha risposto che non ? per quello ma perch? sono loro a volersi mettere in questa norma, probabilmente per poter vantare determinate caratteristiche...che ne so, comunque proprio x questo ? ancora pi? assurdo!
In effetti me l'ha detto anche a me ieri un responsabile dell'autodromo, gli ho detto esattamente ci? che hai detto tu e lui mi ha risposto che non ? per quello ma perch? sono loro a volersi mettere in questa norma, probabilmente per poter vantare determinate caratteristiche...che ne so, comunque proprio x questo ? ancora pi? assurdo!
? la nuova moda del casso.....una legge vecchia...come ? potuta saltare fuori....c'? gente che rompe le scatole....quando invece ci sono altre cose ben pi? importanti....pure a Franciacorta...credo che vado a Rijeka e basta!!! e le piste sono state costruite fuori dalle abitazioni....se poi Imola, Misano, Adria e Franciacorta e Monza ecc...costruiscono delle case....cassi loro...oppure l'alternativa fare le barriere antirumore come quelle dell'Autostrada...e li posso capire tutti i giorni capirai...
fatto due turni ieri pomeriggio
pista in configurazione via di mezzo, cio? con la nuova parte che arriva sul rettilineo e il cavatappi.....da dentro la pendenza si nota sopratutto in uscita di curva
giornata pessima un freddo della ma....a , al mattino hanno girato sull'umido ma senza pioggia, dalle 13 pioggerellina stupida e cos? quando toccava a me 14,40 le condizioni erano le peggiori non da rain,poca acqua, non da slick bagnato, appena appena da intagliato forse...ma forse..insomma poco divertente, primo turno ,sulle uova, secondo giro imbarcata potente alla prima curva in fondo al rettilineo,si arriva veloci, e volo di chi mi seguiva nella nuova via di fuga, asfaltata per una parte e poi ghiaia
mi sono tolto un p? di ruggine e con me anche la moto che va molto bene
considerazioni
pista anche in questa conf. bella, quando sar? finita meravigliosa...
organizzazione pessima, saltava in continuazione la corrente e le termo coperte non servivano a nulla e il freddo era pungente
moto, il mio cbr 600 con un pignone da 16 corona 45,15 anno scorso stessa corona, sembrava dico sembrava viste le condizioni atmosferiche, pi? sfruttabile soprattutto in rettilineo che con la nuova uscita e la lunghezza maggiore ti consente di inserire pi? marce,credo di aver messo la 5? abbondante ed arrivare in fondo alla staccata molto pi? veloci dell'anno scorso
negozio point HF una meraviglia, con gommista gentilissimo e una quantit? di ricambi notevole, non so i prezzi...
ora non mi resta che aspettare il 24 marzo e sperare nel tempo bello e caldo e che la pista sia in configurazione totaleeeeeee..
buon divertimento a tutti
ciao
gianni
fatto due turni ieri pomeriggio
pista in configurazione via di mezzo, cio? con la nuova parte che arriva sul rettilineo e il cavatappi.....da dentro la pendenza si nota sopratutto in uscita di curva
giornata pessima un freddo della ma....a , al mattino hanno girato sull'umido ma senza pioggia, dalle 13 pioggerellina stupida e cos? quando toccava a me 14,40 le condizioni erano le peggiori non da rain,poca acqua, non da slick bagnato, appena appena da intagliato forse...ma forse..insomma poco divertente, primo turno ,sulle uova, secondo giro imbarcata potente alla prima curva in fondo al rettilineo,si arriva veloci, e volo di chi mi seguiva nella nuova via di fuga, asfaltata per una parte e poi ghiaia
mi sono tolto un p? di ruggine e con me anche la moto che va molto bene
considerazioni
pista anche in questa conf. bella, quando sar? finita meravigliosa...
organizzazione pessima, saltava in continuazione la corrente e le termo coperte non servivano a nulla e il freddo era pungente
moto, il mio cbr 600 con un pignone da 16 corona 45,15 anno scorso stessa corona, sembrava dico sembrava viste le condizioni atmosferiche, pi? sfruttabile, non essendoci pi? il toboga, e in rettilineo che con la nuova uscita e la lunghezza maggiore ti consente di inserire pi? marce,credo di aver messo la 5? abbondante ed arrivare in fondo alla staccata molto pi? veloci dell'anno scorso
negozio point HF una meraviglia, con gommista gentilissimo e una quantit? di ricambi notevole, non so i prezzi...
ora non mi resta che aspettare il 24 marzo e sperare nel tempo bello e caldo e che la pista sia in configurazione totaleeeeeee..
ciao
gianni
[...
ciao
gianni[/QUOTE]
aaaa bene allora ci vediamo il 24 io giro al mattino
Comment