Da Maggio sarà obbligatorio,vedi qualche risposta indiietro,per ora no
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento Franciacorta 2008
Collapse
X
-
Originally posted by ManuelR1 View PostComunque già dopo le 18 è obbligatorio!Poi non capisco perchè proprio da Maggio... e infine la pista è in una cava tra le campagne, a chi da fastidio tutto ciò... boh!?
é una vecchia legge,e ora sta per entrare in vigore,qua dovresti trovare quello che cerchi:
L. 26 ottobre 1995 n° 447 e D.P.R. n° 304 del 3 aprile 2001 inseriscilo in google
____________________________________-Last edited by Tony race; 06-03-08, 16:15.
Comment
-
Originally posted by Tony race View Post______________________________________________
? una vecchia legge,e ora sta per entrare in vigore,qua dovresti trovare quello che cerchi:
L. 26 ottobre 1995 n? 447 e D.P.R. n? 304 del 3 aprile 2001 inseriscilo in google
____________________________________-
anzi clicca qua:
http://www.provincia.milano.it/ambie...e2001_n304.pdf
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostComunque gi? dopo le 18 ? obbligatorio!Poi non capisco perch? proprio da Maggio... e infine la pista ? in una cava tra le campagne, a chi da fastidio tutto ci?... boh!?
a proposito testa di cipolla,che ne dici se domenica ce ne andiamo a Franciacorta a rompere le palle a Rio?,porta moglie figli e zii e andiamo a far la passeggiata:-)))(devo chiedere alla donna prima per?:-))))))))
Comment
-
ho letto quella legge e come al solito chi piglia la supposta siamo noi.
il circuito potrebbe fare barriere antirumore e rispetterebbe i limiti... ma ? pi? facile rendere obbligatorio il dbkiller...
a me non interessa tantissimissimo... ma uno che si fa scarico completo con centralina... poi mette il dbkiller? e per che cosa ha fatto tutta la preparazione?
Comment
-
Originally posted by brusca View Postho letto quella legge e come al solito chi piglia la supposta siamo noi.
il circuito potrebbe fare barriere antirumore e rispetterebbe i limiti... ma ? pi? facile rendere obbligatorio il dbkiller...
a me non interessa tantissimissimo... ma uno che si fa scarico completo con centralina... poi mette il dbkiller? e per che cosa ha fatto tutta la preparazione?
quello ? il meno,pensa a chi ha preparato la moto pesantemente a cosa vuol dire mettere scarichi tappati= poveri motori
Comment
-
Originally posted by rio71 View PostPesala come vuoi..io sono tranquillo e la prossima volta comprati un treno di rain
Anche per me la cosa era chiusa, ma questo non vuol dire che ti da diritto a dire cose false sul passato.
La mia discussione non è:"....HF fa schifo e non ci andate...", ci sono sempre andato e ho sempre fatto delle ottime pistate. Sono solo intevenuto su una cosa detta che è palesemente falsa.
Esorto tutti a girare con HF, perchè è serio e soprattutto Rio è una persona simpatica....non fraintendete il mio intervento, lo dico con sincerità.
Per quanto riguarda le RAIN... la tua risposta non mi sembra corretta,tantomeno educata, ma quasto lo valuterà chi legge. Come mai tu che quel giorno non hai girato con le RAIN ? Sarà mica che girare con la pioggia non piace a nessuno, te compreso ???Last edited by matsugoru; 06-03-08, 19:32.
Comment
-
...ma invece di parlare del passato, parliamo del futuro.
Ho giusto preso una macchinetta digitale nuova, sono anche 10 giorni che sono in giro con le stampelle e non ne posso pi?. Se Domenica il ginocchio e i legamenti me lo permettono, prendo la Pegaso e vado a castrezzato a fare 4 foto a tutta la pista e faccio un po' di domande, per cercare di capire come e quando la pista di quest'anno sar? finita...... e poi Rio71, prepara il blocchetto delle ricevute del Luned? mattina che te lo consumo tutto io !!!!!!
HAhahaha!!!Last edited by matsugoru; 06-03-08, 19:51.
Comment
-
Originally posted by Tony race View PostDa Maggio sarà obbligatorio,....Last edited by polsogrippato; 07-03-08, 08:18.
Comment
-
Originally posted by matsugoru View Post...ma invece di parlare del passato, parliamo del futuro.
Ho giusto preso una macchinetta digitale nuova, sono anche 10 giorni che sono in giro con le stampelle e non ne posso pi?. Se Domenica il ginocchio e i legamenti me lo permettono, prendo la Pegaso e vado a castrezzato a fare 4 foto a tutta la pista e faccio un po' di domande, per cercare di capire come e quando la pista di quest'anno sar? finita...... e poi Rio71, prepara il blocchetto delle ricevute del Luned? mattina che te lo consumo tutto io !!!!!!
HAhahaha!!!
Comment
-
Ma voi dite che veramente a franciacorta da maggio ci vorrà il dbkiller? Io confido che sarà come Monza, cioè zero controlli....Fra l'altro è un circuito che data la posizione ha impatto sonoro veramente minimo verso l'ambiente cirocstante...Speriamo..
Comment
X
Comment