Potevano pagare un treno di rain per tutti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento Franciacorta 2008
Collapse
X
-
Originally posted by barbiere View Postgia' fatto !!!!!!
in una giornata l'anno scorso fino alle 10 del mattino c'? stato il diluvio universale e pur di non dichiarare la pista inagibile e perderci i soldi HANNO PAGATO UN TRENO DI RAIN ad un tipo con un Ducati giallo (mi ? rimasto cosi' impresso che sembra fosse ieri) per far vedere che almeno uno girava cos? non hanno rimborsato niente.
Una volta spiovuto e "asciugata"la pista il mio socio, che aveva le slik, non ha potuto girare fino alle 11.30. Meno male che si sono messi una mano sulla coscienza e ci hanno "regalato" un'ora nel pomeriggio
Comment
-
argomento interessante
tralasciando il comportamento scorretto di entrambe,ducati giallo e organizzatore, a me piace girare con la pioggia ( PIOGGIA NON DILUVIO) e con gomme rain , non vorrei a questo punto dover disdire una prenotazione, con costo della trasferta, in caso di pioggia perchè se decidessi di girare comunque farei incazzare chi non se la sente o non è attrezzato (gomme rain)
come ci si deve comportare secondo voi?
NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE FARE POLEMICA MA SOLO CAPIRE
credo che anche chi gioca a calcio preferisca giocare con un bel sole e asciutto piuttosto che sotto la pioggia
ciao
Comment
-
Originally posted by giocalde View Postargomento interessante
tralasciando il comportamento scorretto di entrambe,ducati giallo e organizzatore, a me piace girare con la pioggia ( PIOGGIA NON DILUVIO) e con gomme rain , non vorrei a questo punto dover disdire una prenotazione, con costo della trasferta, in caso di pioggia perch? se decidessi di girare comunque farei incazzare chi non se la sente o non ? attrezzato (gomme rain)
credo che anche chi gioca a calcio preferisca giocare con un bel sole e asciutto piuttosto che sotto la pioggia
ciao
Comment
-
tralasciando il comportamento scorretto di entrambe,ducati giallo e organizzatore, a me piace girare con la pioggia ( PIOGGIA NON DILUVIO) e con gomme rain , non vorrei a questo punto dover disdire una prenotazione, con costo della trasferta, in caso di pioggia perch? se decidessi di girare comunque farei incazzare chi non se la sente o non ? attrezzato (gomme rain)
ciao
io non ho mai girato con la pioggia perch? non mi fido, ma come te ho amici che con la pioggia si divertono uguale...quindi, che si fa? quando una pista pu? essere dichiarata inagibile o meno? che condizioni ci devono essere? perch? dire che ? pericoloso bh? ? un controsenso...gi? la velocit? di per s? ? pericolosa...
Comment
-
tralasciando il comportamento scorretto di entrambe,ducati giallo e organizzatore, a me piace girare con la pioggia ( PIOGGIA NON DILUVIO) e con gomme rain , non vorrei a questo punto dover disdire una prenotazione, con costo della trasferta, in caso di pioggia perchè se decidessi di girare comunque farei incazzare chi non se la sente o non è attrezzato (gomme rain)
ciao
Caro Gianni ti quoto,
E si, si fà interessante sto discorso,anche io mi sono comprato le rain e ci ho girato(divertendomi),tengo a precisare che non diluviava però era bagnato,nel senso che di acqua comunque ne alzavi quando andavi.Di organizzatori che hanno rimborsato in caso di pioggia ne ho sentiti ben pochi,forse nessuno(Ed é anche per questo che ho investito dei soldi per le gomme da pioggia).Cé anche da dire comunque che appena ci sono 2 goccie si và subito a chiedere il rimborso:-)
Anche io sono concorde che il Ducataro Giallo e l'organizzatore si sono comportati malissimo e che caso di pista davvero inagibile l'autodromo si deve prendere la briga almeno di spostare la data:-))
Visto che la cosa é interessante che ne dite se apriamo un post a riguardo??Last edited by Tony race; 04-03-08, 15:53.
Comment
-
Originally posted by Tony race View Post___________________________
Caro Gianni ti quoto,
E si, si f? interessante sto discorso,anche io mi sono comprato le rain e ci ho girato(divertendomi),tengo a precisare che non diluviava per? era bagnato,nel senso che di acqua comunque ne alzavi quando andavi.Di organizzatori che hanno rimborsato in caso di pioggia ne ho sentiti ben pochi,forse nessuno(Ed ? anche per questo che ho investito dei soldi per le gomme da pioggia).C? anche da dire comunque che appena ci sono 2 goccie si v? subito a chiedere il rimborso:-)
Anche io sono concorde che il Ducataro Giallo e l'organizzatore si sono comportati malissimo e che caso di pista davvero inagibile l'autodromo si deve prendere la briga almeno di spostare la data:-))
Visto che la cosa ? interessante che ne dite se apriamo un post a riguardo??
Comment
-
-
-
Originally posted by rio71 View PostCi tengo a precisare che l'organizzatore ero io,la mezza giornata l'ho fatta recuperare e figuratevi se pago le gomme a qualcuno.. Poi ci sono sempre quelli che non si accontentano mai..;come qualcuno ha gi? evidenziato,il miglior rimborso pioggia ? un bel treno di rain
Peccato che non paghi anche le Rain,se lo facevi eri un'organizatore perfetto:-))))
Comment
-
ciao Tony
ok per il post ...sul bagnato...
io sono in francia...corta a turni domenica 9 pomeriggio,me lo hanno confermato ieri ,si gira su un 1800 m non ho capito che razza di giro si farà...speriamo non motard :-) ho imparato anch'io le faccine :-) :-(
per ricominciare la stagione e togliere ruggine a me e alla moto va bene
ho prenotato anche a pasquetta 24 la mezza al pomeriggio, tu quando ci sei?
in ogni caso dopo il 9 ti faccio sapere
a presto
Comment
-
Originally posted by giocalde View Postciao Tony
ok per il post ...sul bagnato...
io sono in francia...corta a turni domenica 9 pomeriggio,me lo hanno confermato ieri ,si gira su un 1800 m non ho capito che razza di giro si far?...speriamo non motard :-) ho imparato anch'io le faccine :-) :-(
per ricominciare la stagione e togliere ruggine a me e alla moto va bene
ho prenotato anche a pasquetta 24 la mezza al pomeriggio, tu quando ci sei?
in ogni caso dopo il 9 ti faccio sapere
a presto
Al 31 con HF giornata intera,dai vieni anche te:-))) al 24 non va bene,hai ancora la pancia piena del pranzo di Pasqua:-)),rischi che la tuta ti tiri:-))
Comment
-
rio 71 per caso sei il mitico Michele hf?
ti ricordi di me, sono Gianni,clavicola tranciata ( e non pioveva...)
il 24 aprile in franciacorta?
ciao
ottime le rain usate da € 100/150 sono come le mie
Comment
-
Originally posted by giocalde View Postrio 71 per caso sei il mitico Michele hf?
ti ricordi di me, sono Gianni,clavicola tranciata ( e non pioveva...)
il 24 aprile in franciacorta?
ciao
ottime le rain usate da ? 100/150 sono come le mie
Comment
X
Comment