Originally posted by ManuelR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento Franciacorta 2008
Collapse
X
-
-
Originally posted by Enry9 View Poste i miei... ma a parte i soldi che al massimo te li ridanno o ti fanno prenotare per un'altra data, io ho prenotato cos? presto perch? VOGLIO girare nel tracciato lungo, se ? quello corto per conto mio non ci vado...ma mi scoccia aspettare!
ora come ora ci manca pco che prendo la moto e vado a girare nel cortile di casa:-)))) non ce la faccio piu,dai per me ? il 31 a Franciacorta dovrebbe essere finita,altrimenti giro lo stesso non resisto
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Poste i miei... ma a parte i soldi che al massimo te li ridanno o ti fanno prenotare per un'altra data, io ho prenotato cos? presto perch? VOGLIO girare nel tracciato lungo, se ? quello corto per conto mio non ci vado...ma mi scoccia aspettare!
ma porcamiseria..
Io e il mio socio abbiamo prenotato per il 14 Marzo... Mi girano parecchio se dovessi girare sul tracciato corto...
Ora chiamo e vi scrivo cosa mi hanno detto!
Comment
-
-
Eccomi!
Ho appena telefonato... la ragazza sentendomi leggermente alterato mi ha passato quello che dovrebbe essere il direttore del circuito.
Mi ha detto che hanno un ritardo e che probabilmente per la data del 14.03 il circuito sar? privo dell'ultima curva e accorciato cos? di circa 500 metri.
Io gli ho fatto notare che n? sul sito, n? all'atto della prenotazione telefonica non ci sono queste informazioni e pertanto il cliente ? ingannato credendo di prenotare per il circuito completo.
Mi ha detto di andare l?, vedere il circuito, se non mi piace mi avrebbe cambiato la data.
La mia risposta ? stata che non posso permettermi di fare 400 km come un pirla e peredere una giornata al lavoro per vedere se il circuito mi piace o meno... a sto punto mi dice che una volta l? se non mi fossi divertito sarebbe disposto a darmi un buono sconto su una giornata successiva....
Questi sono completamente IDIOTI.
Voi che fate? Io crdeo di andare e farmi dare sto buono, non mi muovo di l? fino a che non me lo danno!
Comment
-
Originally posted by Bruty View PostEccomi!
Ho appena telefonato... la ragazza sentendomi leggermente alterato mi ha passato quello che dovrebbe essere il direttore del circuito.
Mi ha detto che hanno un ritardo e che probabilmente per la data del 14.03 il circuito sar? privo dell'ultima curva e accorciato cos? di circa 500 metri.
Io gli ho fatto notare che n? sul sito, n? all'atto della prenotazione telefonica non ci sono queste informazioni e pertanto il cliente ? ingannato credendo di prenotare per il circuito completo.
Mi ha detto di andare l?, vedere il circuito, se non mi piace mi avrebbe cambiato la data.
La mia risposta ? stata che non posso permettermi di fare 400 km come un pirla e peredere una giornata al lavoro per vedere se il circuito mi piace o meno... a sto punto mi dice che una volta l? se non mi fossi divertito sarebbe disposto a darmi un buono sconto su una giornata successiva....
Voi che fate? Io crdeo di andare e farmi dare sto buono, non mi muovo di l? fino a che non me lo danno!
Comment
-
Originally posted by Bruty View PostEccomi!
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostOK! Buoni sconti per tutti ma sto circuito per quando è finito!? Lo sanno o non lo sanno
Stando a quello che dicono dovrebbe essere operativo dal 22,stando a quello che dicono però:-),dipende molto dal tempo ancheLast edited by Tony race; 29-02-08, 14:52.
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostOK! Buoni sconti per tutti ma sto circuito per quando ? finito!? Lo sanno o non lo sanno
Comunque ? un comportamento scorretto e denunciabile perch? sul sito c'? scritto a chiare lettere che il circuito ? di 2500 m!
Comment
-
Non mi date mai retta..secondo voi perch? ho preso le date dal 28 marzo in poi? E dall'inizio della discussione che vi dico che fino ad almeno la met? di marzo la pista non sarebbe stata pronta ..Almeno tony mi ha dato retta !
Comment
-
Originally posted by rio71 View PostNon mi date mai retta..secondo voi perch? ho preso le date dal 28 marzo in poi? E dall'inizio della discussione che vi dico che fino ad almeno la met? di marzo la pista non sarebbe stata pronta ..Almeno tony mi ha dato retta !
Comment
-
Originally posted by rio71 View PostNon mi date mai retta..secondo voi perch? ho preso le date dal 28 marzo in poi? E dall'inizio della discussione che vi dico che fino ad almeno la met? di marzo la pista non sarebbe stata pronta ..Almeno tony mi ha dato retta !
Comment
-
-
Manuel,tranquillo sò dove beccare Rio in caso no ce sta la pista Lunga:-)( e poi Michele io sono venuto con voi perché siete troppo i migliori Slurpppppppppppppppppppppp.......come minimo un caffé e duem dritte in pista:-)
Comment
X
Comment