Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io volevo prenotare per la prima settimana di marzo..ma poi me lo hanno sconsigliato..forse c'? caso che ci facciano girare le auto prima..per gommarla un pochino..e l'asfalto nuovo butta fuori tutte quelle sostanze oleose...mi sa che aspetto fine marzo..
Prenota il 31/03... ci siamo gi? io, due miei soci, Tony un ragazzo del forum, Rio e tutto l'HF... ...basta che non mi svernici...
prenotao per il 3 e 10 marzo nel pomeriggio, faccio da cavia
Comunque, oggi ho chiamato in autodromo per avere info sulla prenotazione che ho fatto per il 3 e mi hanno detto che sapranno dire se la pista sar? pronta per il 2 marzo esattamente il.........2 marzo .credono di riuscirci ma non ci mettono la firma...inoltre quelle cose su tracciati pi? corti ecc...nessun tracciato corto o roba simile, quando aprono ? gi? a 2700m come da tracciato prestabilito...in caso non dovessero riuscirci ad aprire per il 2 l'apertura ? DEFINITA per la settimana successiva.
Inoltre il nuovo numero per le prenotazioni in autodromo ? il 3401998994
Prenota il 31/03... ci siamo gi? io, due miei soci, Tony un ragazzo del forum, Rio e tutto l'HF... ...basta che non mi svernici...
Il 31 Marzo sono a Misano..volevo fare una giornatina per granchirmi un po' a Franciacorta..magari la settimana prima..visto che sono un po' di mesi che sono ferma..anzi..fermooonaaa...
E comunque non c'? pericolo che vi svernici... ..purtroppo..
Peccato che se non e' completa, io non ci voglio andare e voglio il rimborso
Ovviamente, se non fossero completati i lavori, ? obbligatorio per legge, il rimborso, qualora sia richiesto espressamente da chi ha acquistato un prodotto.....in questo caso noi, che abbiamo acquistato il diritto di utilizzare per 20 minuti una pista dichiarata allungata e nuova,.... quindi se non fosse rispettato il "contratto", ? previsto il rimborso!!! ....
Ovviamente, se non fossero completati i lavori, ? obbligatorio per legge, il rimborso, qualora sia richiesto espressamente da chi ha acquistato un prodotto.....in questo caso noi, che abbiamo acquistato il diritto di utilizzare per 20 minuti una pista dichiarata allungata e nuova,.... quindi se non fosse rispettato il "contratto", ? previsto il rimborso!!! ....
Ciao Alek, ho chiamato in autodromo ieri sera e mi hanno assicurato che x il 15 sara' pronta, hanno dei dubbi per le prime 2 date di marzo.
Poi ho specificato che nel caso non fosse completa avrei voluto il rimborso o il trasferimento dei soldi su una data antecedente con pista completa e mi hanno risposto :"certo, nel malaugurato caso faremo cosi'".
Comment