E' con piacere che vi comunico che i lavori procedono spediti oggi hanno iniziato ad asfaltare dalla esse prima del traguardo,probabilmente ? il primo strato di sgrossatura,poi stanno pitturando i cordoli nuovi arancio-blu' e stanno ultimando il muretto box .Quindi per il 2 marzo dovrebbe essere pronta Accorrete numerosi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento Franciacorta 2008
Collapse
X
-
-
ci sono stato domenica , mentre mi allenavo in bicicletta mi son fermato a vedere i lavori a che punto erano, e guardando la pista, la prima cosa che mi a fatto riflettere ?, ma dove cavolo la fanno la via di fuga sul rettelinio di ritorno,per intenterci, dove si trova praticamente l'entrata al circuito.
Si dovrebbe togliere la strada in discesa, se cosi fosse ho i miei dubbi che sia pronta per il 2 di marzo.
Magari mi sbaglio.
Comment
-
Originally posted by DINGAL57 View Postci sono stato domenica , mentre mi allenavo in bicicletta mi son fermato a vedere i lavori a che punto erano, e guardando la pista, la prima cosa che mi a fatto riflettere ?, ma dove cavolo la fanno la via di fuga sul rettelinio di ritorno,per intenterci, dove si trova praticamente l'entrata al circuito.
Si dovrebbe togliere la strada in discesa, se cosi fosse ho i miei dubbi che sia pronta per il 2 di marzo.
Magari mi sbaglio.
Comment
-
Originally posted by DINGAL57 View Postci sono stato domenica , mentre mi allenavo in bicicletta mi son fermato a vedere i lavori a che punto erano, e guardando la pista, la prima cosa che mi a fatto riflettere ?, ma dove cavolo la fanno la via di fuga sul rettelinio di ritorno,per intenterci, dove si trova praticamente l'entrata al circuito.
Magari mi sbaglio.
invece cerca di recuperare una moto da pista e tirati insieme la capoccia che la stagione sta per iniziare.
comunque mi sa che cambiano posto all'entrata. Altrimenti sar? bene che facciano una bella via di fuga parabolica in salita con un metro di ghiaia altrimenti la vedo veramente brutta. In confronto la via di fuga dopo il rettilineo di rijeka sembra infinita.
Comment
-
Ho fatto un giro ieri con il direttore di pista,i lavori procedono,la pista ? veramente da spettacolo,ma credo che sar? pronta in versione finale dopo il 15 marzo,noi siamo li dal 28 al 31...
Comment
X
Comment