Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Franciacorta 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #676
    Originally posted by gamba24 View Post
    ci giravo io mi sa sul 1.30 stardo ahahah devo dire che nn tiravo mai una staccata che nei tornantini entravo ed uscivo di 3 nn avevo voglia di cambiare ihihihiih insomma guida proprio tranquilla... e ora ho l'acido lattico alle mie povere gambe avessi altre gambe osti

    foto foto? come va l'assetto fatto da nn mi ricordo ki?
    la forca l'ho sentita proprio bene, le modifiche son servite, ora riesco a prendere la corda e rimanerci molto + in scioltezza e la cosa positiva ? ke ? molto + sensibile alle regolazioni rispetto alla forca originale.
    Invece nn riesco a capire il mono, ke tralaltro mi piascia un po' dallo stelo e a cui vien su sempre il tampone fine corsa nn facendomi capire se va a pacco, a okkio si, eppure nn lo sento pompare. boh....
    sta di fatto ke la gomma dietro ? strappatissima nonostante le termo....

    gamba....mi pento di aver piazzato il tuo ohlins al paul.....porcavacca dovevo prenderlo io e la musica cambiava.....

    Comment


    • Font Size
      #677
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      2ndo me nn bisogna star strettissimi in ingresso l?....se no ti porta a fare il cambio di direzione oltre il cambio di pendenza....cmq si, se stai stretto prendi il buco (ke ? una striscia) con un angolo + sfavorevole....devi cercar di prenderlo + ortogonale
      Ma non si dovrebbe arrivare molto veloci in quel punto... se ho capito quale ?! mi fai un disegnino.....

      Comment


      • Font Size
        #678
        Originally posted by ManuelR1 View Post
        Ma non si dovrebbe arrivare molto veloci in quel punto... se ho capito quale ?! mi fai un disegnino.....
        Veloci no.. ma piegati s?... e pure tanto tanto.. finch? non sono sceso con i tempi non me ne accorgevo... poi ? stato un campionario di improperi...

        Comment


        • Font Size
          #679
          Originally posted by rio71 View Post
          Prenota con noi,abbiamo ancora il telefono
          peccato, troppo tardi, vi ho chiamato oggi, avevate appena dato via gli ultimi 3 posti, pazienza sar? per il 26 maggio

          Comment


          • Font Size
            #680
            Originally posted by ManuelR1 View Post
            Ma non si dovrebbe arrivare molto veloci in quel punto... se ho capito quale ?! mi fai un disegnino.....
            infatti si ? lenti in quel punto. ma ? dove si ? lenti ke si va forte. sembra un controsenso...ma l? puoi perdere o guadagnare molto. Nn ke io andassi come un treno ma ho visto ke la gente lenta....in quel punto era proprio piantata.
            E' la curva ke veniva descritta come un minicavatappi ke d cavatappi nn ha un bel niente (sar? ke io son reduce da ledenon....ke ti resetta tutto quel ke sapevi sull'argomento PENDENZE)

            La staccata per questa curva ? quella incriminata x quel ke riguarda le sconnessioni....infatti l? consiglierei di sacrificare un paio di metri sulla staccata ed entrar + dolci xk? se fai una staccata alla morte ti ritrovi a rimbalzare verso la corsia box e non riesci a predner la corda.
            Io direi di non entrare cmq stretti come dice Docste xk? se no ti porta ad allargare troppo in uscita oppure a kiudere troppo il gas.
            Io l'ho interpretata prendendo la corda giusto a met? della U formata dal cordolo in modo da non andare oltre al cambio di pendenza in uscita....e sfruttare dopo il pif paf la minipendenza favorevole in ingresso rettilineo. Se iinvece esci largo da quella a destra ti ritrovi a dover un po' rientrare verso il centro del nastro d'asfalto x nn ritrovarti puntato verso il cordolo interno dell'ingresso rettilineo con conseguente uscita troppo diritta sul cordolo esterno. Cosa ke t costringerebbe a stare un po' troppo a lungo kiuso di gas.
            Se prendi un fogli di carta , lo prendi in mano in posizione R , cio? lo prendi in amno sui lati corti, e lo torci col pollice sx vs il passo e il pollice dx verso l'alto. (a destra torcilo di meno) . Questa ? la conformazione del minicavatappi.
            Questo foglio ? quindi l'uscita della dx e l'ingresso della sx (tu arrivi da sx). Vedi la sella ke t fa il cambio di pendenza? ecco in uscita dalla dx non devi andare oltre la sella an cora piegato a dx.
            Prendendo la corda a met? della dx facevo giusto un metro un metro e mezzo col ginokkio sul cordolo. Ma io ho il 600 e devo cercare di essere veloce in percorrenza ed avere gi? una discreta velocit? in ingresso rettilineo. Un mio amico col 750 preferiva entrare largo prendere la corda dopo la met? e avere quindi la moto + dritta prima e sfruttare un po' + il motore anke tra la dx e la sx, io guravo + rotondo.


            Va un po' a stile di guida e dipende molto dalla moto ke si ha.

            Cmq consiglio anke un bell'ammortizzatore di sterzo x la prima S della parte vekkia e per l'ingresso al curvone a dx.


            Se qualcuno ci ha capito qualcosa di quel ke ho detto me lo spieghi xk? ho forti dubbi sul fatto ke l'abbia capito io stesso

            Comment


            • Font Size
              #681
              Originally posted by Wall View Post
              Veloci no.. ma piegati s?... e pure tanto tanto.. finch? non sono sceso con i tempi non me ne accorgevo... poi ? stato un campionario di improperi...
              ah ma alla fine 6 riuscito a girare eh?

              ahah

              alla fine anke il federico l'ho visto soddisfatto.....e anke Belli Capelli

              alla prossima!

              Comment


              • Font Size
                #682
                ? tutto abbastanza chiaro a parte la storia del foglio di carta... ho rimmediato con un disegno della pista hai ragione: con il 600 ? meglio privilegiare la percorrenza, io con il 1000 prover? a spigolarla di pi? e uscire di motore... ti devo una birra! se hai altri consigli sui nuovi curvoni veloci sono tutto orecchie....

                Comment


                • Font Size
                  #683
                  mio fratello ha girato subito sull' 1'18 circa

                  era con uno con cronomero che girava in 20... quindi lui girava decisamente pi? forte...

                  a spanne...
                  senza crono...

                  Comment


                  • Font Size
                    #684
                    Originally posted by Sidecar View Post
                    mio fratello ha girato subito sull' 1'18 circa

                    era con uno con cronomero che girava in 20... quindi lui girava decisamente pi? forte...

                    a spanne...
                    senza crono...

                    scusa ma la tua frase nn ha senso

                    secondo me a spanne domenica in superbike ha vinto troy bayliss, non lanzi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #685
                      Originally posted by Sidecar View Post
                      mio fratello ha girato subito sull' 1'18 circa

                      era con uno con cronomero che girava in 20... quindi lui girava decisamente pi&#249; forte...

                      a spanne...
                      senza crono...

                      Ella mad.. miseria..... di gente veloce in pista ne ho vista.. ma uno che girava sotto l'1 e 20 non mi pare.. ed anche quelli poco sopra l' 1 e 20 non &#232; che fossero cos&#236; tanti.. certo non &#232; che sverniciometro sia uno strumento preciso... ma caspita uno che gira sotto l'1 e 20 lo noti!!!

                      se mi dici con che moto e colorazione girava magari me lo ricordo e mi smentisco.
                      Last edited by Wall; 08-04-08, 12:01.

                      Comment


                      • Font Size
                        #686
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        la forca l'ho sentita proprio bene, le modifiche son servite, ora riesco a prendere la corda e rimanerci molto + in scioltezza e la cosa positiva ? ke ? molto + sensibile alle regolazioni rispetto alla forca originale.
                        Invece nn riesco a capire il mono, ke tralaltro mi piascia un po' dallo stelo e a cui vien su sempre il tampone fine corsa nn facendomi capire se va a pacco, a okkio si, eppure nn lo sento pompare. boh....
                        sta di fatto ke la gomma dietro ? strappatissima nonostante le termo....

                        gamba....mi pento di aver piazzato il tuo ohlins al paul.....porcavacca dovevo prenderlo io e la musica cambiava.....
                        io primo poi il lavoro molle dovro farlo... ma solo molle tanto devo revisionarle e gia che ce so metto solo le molle se ti sei truvato bene...

                        paul si trova bene con il mono? gli e' cambiata la vita? alla fine me lo dovevo tenere io altro che palle fancu

                        Comment


                        • Font Size
                          #687
                          Qualcuno ha qualche foto ? conoscete l'indirizzo del fotografo di ieri ? qualcuno ha comprato il CD completo ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #688
                            ciao a tutti, io sono andato lunedi mattina insieme a due amici, e loro che giravano pi&#249; forte di me giravano sul 1:25.....e prendendo i tempi di altri al massimo sono arrivati sul 1:20.......che giravano pi&#249; forte dei 2 miei amici erano in pochi e si contavano sulle dita di una mano....c'&#232; gente....che....dice cazzate...ritornate sulla terra...

                            Comment


                            • Font Size
                              #689
                              io sulla fiducia giro in 1:15 va bene?

                              Comment


                              • Font Size
                                #690
                                io 1.14 basso allora.
                                Last edited by wolf-R; 08-04-08, 13:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X