Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Franciacorta 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aleksorriso View Post
    Quoto!, appunto!!!!!
    Dico solo che i turni dovrebbero essere da 25 minuti, o anche 20, ma con 5 minuti di pausa tra un turno e l'altro per il deflusso di chi sta girando.

Certo non preferisco i turni alle giornate libere per? non sono cosi male se ben organizzate...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nemexy View Post
      se per stock intendi originale ? un buon tempo, ma non eccelso visto che con un 600 originale si pu? scendere fino ad un 1-19/18......... 150 Cv ruota servono a qualcosa quando devi aprire.

comunque ? il tempo migliore sentito fin ora, ottima prestazione quindi
      in questa pista nuova nn ho ancora girato ma sono andato a fare mezza giornata il 28 marzo:giravo in 56/57 e quelli ke mi superavano erano 2 con una r6 trofeo e altri 3 in tutto.o quel pomeriggio nn cera nessun manico o alcuni tempi ke leggo qui sono stati un po smagriti.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by gyova46 View Post
        in questa pista nuova nn ho ancora girato ma sono andato a fare mezza giornata il 28 marzo:giravo in 56/57 e quelli ke mi superavano erano 2 con una r6 trofeo e altri 3 in tutto.o quel pomeriggio nn cera nessun manico o alcuni tempi ke leggo qui sono stati un po smagriti.......
        pure io ho girato il giorno pima che la gente dicesse di aver girato in 1,16, io ho girato in 1,25 e mi ha passato solo un ragazzo con un cbr 600 che girava forte, penso sui 22...poi quando sento che fanno quei tempi senza passare gli 8000 giri ecc..rimango un p? basito...

Comment

• Font Size
          Originally posted by housemuscle View Post
          pure io ho girato il giorno pima che la gente dicesse di aver girato in 1,16, io ho girato in 1,25 e mi ha passato solo un ragazzo con un cbr 600 che girava forte, penso sui 22...poi quando sento che fanno quei tempi senza passare gli 8000 giri ecc..rimango un p? basito...
          ....mi sa ke qui serve solo lo sbroffino x' molti pompano.....

Comment

• Font Size
            ma io che sono un fermone ieri alla mano mi hanno preso tre giri nel tracciato nuovo...

pirmo giro 1.36
            secondo 1.34
            terzo 1. 30

nn so se all'inizio del turno o alla fine... di sicuro posso dire che nn cercavo il tempo e nn tiravo, dai tornantini uscivo di terza perche nn avevo voglia di cambiare... ihihih io so fermo pero'...
            Last edited by gamba24; 07-04-08, 08:49.

Comment

• Font Size
              Ho fatto il turno delle 16.20 col passo di 1,22... con almeno 2/3 sorpassi a giro.... non ricordo il best ma vado a controllare... mi pare 20,8.
              Ero in rodaggio perchè lo scorso weekend nel trofeo amatori ho rotto il motore, quindi mai superato 8000 giri (era il 3° turno, nei due precedenti sotto i 5000....)
              Non sono un manico ma un modesto amatore.
              Nel turno delle 15.40 assieme a me c'era un ragazzo che fa i ducati challenger e che dopo 2 giri, prima che interrompessero il turno ber incidente, aveva girato in 1,19!!!

Tempi presi con cronometro GPS L2m...
              Last edited by jasper99; 07-04-08, 08:53.

Comment

• Font Size
                io ieri 1.21.2 e non ero in rodaggio

Comment

• Font Size
                  che cancello che so' ufffff

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gyova46 View Post
                    ....mi sa ke qui serve solo lo sbroffino x' molti pompano.....
                    no, anzi... il best di quella pista si aggirer? sull' 1'12"-13"
                    senza andare a cercare il tempo si riesce tranquillamente a girare dall' 1' 20"al 1'22"

Comment

• Font Size
                      housemuscle
                      ti ricordi il colore del cbr600 (che girava forte)?
                      ciao

Comment

• Font Size
                        ma???

ma raga il tornante a destra prima del sinistra che ti porta sul rettilineo come lo fate? lo tenete tutto stretto oppure staccate vicino al cordolo esterno per poi prendere il cordolo interno e tenerlo stretto oppure sacrificate il sinistra successivo???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giocalde View Post
                          housemuscle
                          ciao
                          ______________---
                          sarai mica te che gli hai tirato la staccata????:-))))))))))))))

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giocalde View Post
                            housemuscle
                            ciao
                            credo arancione o rosso, l'ho visto passare solo una volta ma non te lo dico con la massima sicurezza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                              ma raga il tornante a destra prima del sinistra che ti porta sul rettilineo come lo fate? lo tenete tutto stretto oppure staccate vicino al cordolo esterno per poi prendere il cordolo interno e tenerlo stretto oppure sacrificate il sinistra successivo???
                              io lo tengo tutto stretto di modo da essere largo per quella a sx per poter aprire il gas il prima possibile, ma io vado piano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nemexy View Post
                                no, anzi... il best di quella pista si aggirer? sull' 1'12"-13"
                                senza andare a cercare il tempo si riesce tranquillamente a girare dall' 1' 20"al 1'22"
                                ripeto...nn ho ancora girato sul nuovo tracciato x avere un mio paragone ma nel tracciato medio giravo in 56/57 e ne ho visti pochissimi ke mi passavano sulle orecchie.a fine mese vado e vi dico...

Comment

X
                                Working...
                                X