Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Alek, ho chiamato in autodromo ieri sera e mi hanno assicurato che x il 15 sara' pronta, hanno dei dubbi per le prime 2 date di marzo.
Poi ho specificato che nel caso non fosse completa avrei voluto il rimborso o il trasferimento dei soldi su una data antecedente con pista completa e mi hanno risposto :"certo, nel malaugurato caso faremo cosi'".
noooooooooooo..........bè qndo un sabato ci sara la mezza giornata o la giornata intera vedro la nuova franciacorta....la vecchia cmq nn l'ho vista.... ma penso di nn essermi perso molto...
una curiosita`...piu` cha altra dalle foto sono rimasto un po` perplesso: ma si gira ancora in senso orario???...oppure si va in senso anti-orario???...le foto sono state fatte in senso anti-orario....rimango perplesso!!!...
Io il 24 marzo sono li a girare.... se qualcuno c'? ci si vede li.... io sono con RSV 1000. Speriamo sia bella... la parte vecchia veloce mi piaceva parecchio, perci? presumo che questa nuova versione sar? di mio gusto.
se alla domenica e festivi fanno giornate intere o 1/2 gg.allora mi vedono,altrimenti spendere una fortuna per tre o quattro turni se lo sognano...35 euro per 20 minuti in una pista da 2.6 km...
Comment