Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Franciacorta 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    raga scusate ma non ce la faccio a pipparmi tutto il post quindi vi rompo un pò, con riguardo alla foto dove si gira ora?
    Manca ancora la parte nel cerchio rosso?
    io ci ho girato quando era appena stata aperta ed era penoso...

grassie
    Last edited by tornado; 26-03-08, 10:47.

Comment

• Font Size
      si girava bene eccome sopratutto la mattina, al turno delle 12,20 eravamo massimo in 20, io ho fatto 11.20 - 12.20 - 14.00 e tu?
      io sono questo qui...

metto la foto da dietro cos'? si capisce poco che moto ? ... che ? meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by gruso View Post
        si girava bene eccome sopratutto la mattina, al turno delle 12,20 eravamo massimo in 20, io ho fatto 11.20 - 12.20 - 14.00 e tu?
        io sono questo qui...

metto la foto da dietro cos'? si capisce poco che moto ? ... che ? meglio
        quello delle 14 l'ho fatto pure io....le foto sono su qualke sito o le hai prese in circuito?

Comment

• Font Size
          Originally posted by tornado View Post
          raga scusate ma non ce la faccio a pipparmi tutto il post quindi vi rompo un p?, con riguardo alla foto dove si gira ora?
          Manca ancora la parte nel cerchio rosso?
          io ci ho girato quando era appena stata aperta ed era penoso...

grassie
          si, si passa nel bolo giallo e il rossa ? da finire

Comment

• Font Size
            Originally posted by boarder View Post
            quello delle 14 l'ho fatto pure io....le foto sono su qualke sito o le hai prese in circuito?
            no le ho prese al circuito ... che costava meno, comunque se vai sul sito del tipo puoi vedere anche le tue, ma forse gi? lo sai

Comment

• Font Size
              e no, il 22 marzo non è ancora caricato comunque il sito è www.mymotor.it

Comment

• Font Size
                e no, il 22 marzo non ? ancora caricato comunque il sito ? www.mymotor.it
                visto....caricheranno....

era tanto x vedere com'ero su sta gp ......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by boarder View Post
                  sabato c'ero pure io....si girava bene o no? sembrava estate...22-21gradi
                  io ero con un hondina gialla-blu....

Io ci vado questo sabato, il 29 turni 14.00 15.20 16.40 speriamo sia ancora come l'hai trovata tu e non come l'hanno trovata altri tipo il giorno di pasquetta....

Comment

• Font Size
                    no le ho prese al circuito ... che costava meno, comunque se vai sul sito del tipo puoi vedere anche le tue, ma forse gi? lo sai
                    Ragazzi, qual'? la curva dove si mettono a far le foto??

Comment

• Font Size
                      si spostano a seconda del sole, alla mattina sono dal lato del tornantino e al pomeriggio in curva 1,2,3 e 4

Comment

• Font Size
                        Raga, notizie ufficiali di oggi:

I lavori hanno avuto un intoppo improvviso, e quindi per questo week-end non termineranno.
                        Le loro previsioni sono per il 6 o 7 aprile.

Mi ? stato detto, dal responsabile delle prove libere, che devono rifare l'asfalto per parte dei lavori gi? ultimati, per internderci il pezzo che ? rimasto chiuso fino ad ora....

Riporto solo quello che mi ? stato detto al telefono oggi pomeriggio alle 15:00.

Quindi personalmente ho spostato insieme al mio gruppo i turni che avevamo per il 29, alla data del 12 aprile......Speruma in Ben!!!!!

E ke Cazzspita!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          comunque era impossibile che finissero, ho visto i lavori sabato e secondo me un mesetto ci vuole tutto anche di più, direi che sono semplicemente in ritardo, comunque andare in una pista non ancora gommata con l'asfalto nuovo non mi sembra l'ideale
                          Last edited by gruso; 26-03-08, 19:16.

Comment

• Font Size
                            azz se il 18 nn è pronta il mio socio pista mi sà che gli mette una bomba ahhahahaha

Comment

• Font Size
                              certo che...

sono proprio dei barboni!!!! secondo me quelli dell autodromo lo sapevano benissimo che nn avrebbero fatto in tempo a finirlo altroche intoppi!!!!
                              pero' ti fanno lo stesso girare sul circuito piu corto al prezzo di quello intero!!!!
                              questa e' proprio una bastardata.
                              questa domenica saro li a girare per provare la moto e perche' e' quasi un anno che nn la uso, ma mi sa che se continuano cosi io a brescia nn andro' piu.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                                sono proprio dei barboni!!!! secondo me quelli dell autodromo lo sapevano benissimo che nn avrebbero fatto in tempo a finirlo altroche intoppi!!!!
                                pero' ti fanno lo stesso girare sul circuito piu corto al prezzo di quello intero!!!!
                                questa e' proprio una bastardata.
                                questa domenica saro li a girare per provare la moto e perche' e' quasi un anno che nn la uso, ma mi sa che se continuano cosi io a brescia nn andro' piu.
                                hai appena detto una cosa, e subito dopo l'esatto contrario...li maledici e li copri di insulti e poi ,come tanti altri(sei in buona compagnia) sei pronto a scendere in quella pista. sia ben chiaro che nn ce l'ho con te, ? il principio che mi fa arrabbiare. come al solito(e mi ci metto anch'io) da bbbbuoni italiani, siamo pronti a fare caciara ma altrettanto pronti a rimangiarci tutto, tanto il tempo sistema tutto...va be, si vede che doveva finire cosi'!!!
                                probabilmente nn sono questi i veri problemi...

Comment

X
                                Working...
                                X