Originally posted by gyova46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento Franciacorta 2008
Collapse
X
-
yes....e oltretutto adesso ho appena kiamato hf racing e mi hanno detto ke la pista è gia disponibile tutta da meta marzo,ma io ieri sono andato a fare un giro ma nn è vero.venerdi mi sentono
Comment
-
Originally posted by gyova46 View Postyes....e oltretutto adesso ho appena kiamato hf racing e mi hanno detto ke la pista ? gia disponibile tutta da meta marzo,ma io ieri sono andato a fare un giro ma nn ? vero.venerdi mi sentono
Comment
-
io ci sono il 28 pomeriggio, zx10 nera con fiamme verdi e viola e cerchio verde, abbastanza semplice da trovare...è la più bella
speriamo comunque che sia lunga e soprattutto già gommata da qualcun altro!
Comment
-
-
Originally posted by housemuscle View Postio ci sono il 28 pomeriggio, zx10 nera con fiamme verdi e viola e cerchio verde, abbastanza semplice da trovare...? la pi? bella
speriamo comunque che sia lunga e soprattutto gi? gommata da qualcun altro!
Comment
-
Sentita poco fa la segreteria dell'autodromo: la pista dovrebbe essere agibile (col tracciato completo) a partire dal 6 aprile, sempre che non subentrino contrattempi, fra i quali, parrebbe, viene contemplato anche il meteo...
In ogni caso, non esiste alcuna garanzia sulla tempistica.
Resta vergognoso che si siano prese prenotazioni dando per assodato il completamento del circuito per i primi di marzo...
...vergognoso che, ad oggi, non arrivino comunicazioni di sorta a chi ha prenotato da tempo (e, serve ricordarlo, HA PAGATO TUTTO con largo anticipo, credendo di poter usufruire della pista lunga).
Io dovrei girare il 7 aprile, insieme a 4 amici... ho prenotato con HF (e so che Rio legge questo topic), e ho provveduto a comunicare che nessuno dei 5 si accontenterà di girare, per 200 euro giornaliere, su un percorso diverso da quello completo.
Spero che la cosa si risolva positivamente ed in maniera civileLast edited by Docste; 25-03-08, 12:54.
Comment
-
Originally posted by gyova46 View Post? vero,anke a me girano le ***** nn x' la pista nn ? completa ma x il fatto ke fanno i gnorri pensando ke siano tutti stupidi...
per? anche la questione della pista ha il suo perch?. Se fossi stato informato prima della situazione, avrei potuto valutare liberamente se prenotare o no. Se il circuito non ? completo (in altre parole se il servizio che mi viene venduto ? differente da quello proposto), mi aspetto che anche il costo sia adeguato. Senza contare che anche l'eventuale restituzione dei soldi o il recupero della giornata in altra data sono cmq penalizzanti, perch? nel frattempo si sono esaurite le possibilit? di girare in altre piste...
Pretendo solo la stessa correttezza e puntualit? che viene richiesta a me fruitore nel momento di prenotare e pagare, e non sono disposto a lasciar correre
Comment
-
Originally posted by Docste View PostVero
però anche la questione della pista ha il suo perchè. Se fossi stato informato prima della situazione, avrei potuto valutare liberamente se prenotare o no. Se il circuito non è completo (in altre parole se il servizio che mi viene venduto è differente da quello proposto), mi aspetto che anche il costo sia adeguato. Senza contare che anche l'eventuale restituzione dei soldi o il recupero della giornata in altra data sono cmq penalizzanti, perchè nel frattempo si sono esaurite le possibilità di girare in altre piste...
Pretendo solo la stessa correttezza e puntualità che viene richiesta a me fruitore nel momento di prenotare e pagare, e non sono disposto a lasciar correre
Rio.. se ci sei batti un colpo... (hai una o + mail).
p.s. se non ho capito male il nuovo posticipo è causato dal sollevamento? del nuovo asfalto ... risulta ?
Comment
X
Comment