Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Franciacorta 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gyova46 View Post
    Io sono andato ieri e mi hanno detto ke la pista ? aperta completamente dal 4 aprile........io corro il 28 pomeriggio...ki c??
    Cosa !!!! ti hanno detto veramente cos? ieri !!!!!!

Comment

• Font Size
      yes....e oltretutto adesso ho appena kiamato hf racing e mi hanno detto ke la pista è gia disponibile tutta da meta marzo,ma io ieri sono andato a fare un giro ma nn è vero.venerdi mi sentono

Comment

• Font Size
        yes....e oltretutto adesso ho appena kiamato hf racing e mi hanno detto ke la pista ? gia disponibile tutta da meta marzo,ma io ieri sono andato a fare un giro ma nn ? vero.venerdi mi sentono
        Non capisco pi? nulla... a me hanno detto che per questo venerd? ? pronta! Infatti io vado il 31 e spero...

Comment

• Font Size
          io ci sono il 28 pomeriggio, zx10 nera con fiamme verdi e viola e cerchio verde, abbastanza semplice da trovare...è la più bella
          speriamo comunque che sia lunga e soprattutto già gommata da qualcun altro!

Comment

• Font Size
            ragazzi fino al 3\4 aprile se tutto va bene .... quindi niente pioggia o cose simili

fino a quella data pista media

ma secondo me si va oltre
            Last edited by mav; 25-03-08, 10:27.

Comment

• Font Size
              se volete leggetevi questo...... cosi' x sapere a cosa andate incontro
              Last edited by mav; 25-03-08, 14:30.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ManuelR1 View Post
                Non capisco pi? nulla... a me hanno detto che per questo venerd? ? pronta! Infatti io vado il 31 e spero...
                la speranza ? l ultima a morire ma le balle mi fanno girare i ********

Comment

• Font Size
                  Originally posted by housemuscle View Post
                  io ci sono il 28 pomeriggio, zx10 nera con fiamme verdi e viola e cerchio verde, abbastanza semplice da trovare...? la pi? bella
                  speriamo comunque che sia lunga e soprattutto gi? gommata da qualcun altro!
                  io r6 bianca e rossa,r1 blu bianca,r1 grigia e 916

Comment

• Font Size
                    ragas colletta e creiamo un'autodromo!Sono un genio eh!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddiefix19 View Post
                      ragas colletta e creiamo un'autodromo!Sono un genio eh!
                      io ci sto', pero' non facciamo come massimo troisi : 5 euro io, 5 euro il nostro amico e 35 milioni tu!!!!

Comment

• Font Size
                        Sentita poco fa la segreteria dell'autodromo: la pista dovrebbe essere agibile (col tracciato completo) a partire dal 6 aprile, sempre che non subentrino contrattempi, fra i quali, parrebbe, viene contemplato anche il meteo...

In ogni caso, non esiste alcuna garanzia sulla tempistica.

Resta vergognoso che si siano prese prenotazioni dando per assodato il completamento del circuito per i primi di marzo...

...vergognoso che, ad oggi, non arrivino comunicazioni di sorta a chi ha prenotato da tempo (e, serve ricordarlo, HA PAGATO TUTTO con largo anticipo, credendo di poter usufruire della pista lunga).

Io dovrei girare il 7 aprile, insieme a 4 amici... ho prenotato con HF (e so che Rio legge questo topic), e ho provveduto a comunicare che nessuno dei 5 si accontenterà di girare, per 200 euro giornaliere, su un percorso diverso da quello completo.

Spero che la cosa si risolva positivamente ed in maniera civile
                        Last edited by Docste; 25-03-08, 12:54.

Comment

• Font Size
                          é vero,anke a me girano le ***** nn x' la pista nn è completa ma x il fatto ke fanno i gnorri pensando ke siano tutti stupidi...

Comment

• Font Size
                            ? vero,anke a me girano le ***** nn x' la pista nn ? completa ma x il fatto ke fanno i gnorri pensando ke siano tutti stupidi...
                            Vero

per? anche la questione della pista ha il suo perch?. Se fossi stato informato prima della situazione, avrei potuto valutare liberamente se prenotare o no. Se il circuito non ? completo (in altre parole se il servizio che mi viene venduto ? differente da quello proposto), mi aspetto che anche il costo sia adeguato. Senza contare che anche l'eventuale restituzione dei soldi o il recupero della giornata in altra data sono cmq penalizzanti, perch? nel frattempo si sono esaurite le possibilit? di girare in altre piste...

Pretendo solo la stessa correttezza e puntualit? che viene richiesta a me fruitore nel momento di prenotare e pagare, e non sono disposto a lasciar correre

Comment

• Font Size
                              venerdi vado e saprò....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                Vero

però anche la questione della pista ha il suo perchè. Se fossi stato informato prima della situazione, avrei potuto valutare liberamente se prenotare o no. Se il circuito non è completo (in altre parole se il servizio che mi viene venduto è differente da quello proposto), mi aspetto che anche il costo sia adeguato. Senza contare che anche l'eventuale restituzione dei soldi o il recupero della giornata in altra data sono cmq penalizzanti, perchè nel frattempo si sono esaurite le possibilità di girare in altre piste...

Pretendo solo la stessa correttezza e puntualità che viene richiesta a me fruitore nel momento di prenotare e pagare, e non sono disposto a lasciar correre
                                Assolutamente d'accordo, anche io sarò presente il 7 aprile, il mio gruppo è anche molto numeroso.. (+ di 30) ed ora sono seriamente preoccupato per la situazione che sta maturando

Rio.. se ci sei batti un colpo... (hai una o + mail).

p.s. se non ho capito male il nuovo posticipo è causato dal sollevamento? del nuovo asfalto ... risulta ?
                                Last edited by Wall; 25-03-08, 13:28. Reason: aggiunta

Comment

X
                                Working...
                                X