Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono riuscito a contattare un conoscente che ha girato ieri: chiedendo un po' di info in giro ha parlato con un organizzatore e anche lui ha confermato che se non ci sono inghippi nel giro di una settimana la pista è aperta completamente. Sono da ultimare le vie di fuga in ghiaia nel curvone nuovo che raccorda al nuovo rettilineo.
Non cé scritto in effetti,ma quando prenoti ti dicono(sul sito) che dal 3 Marzo ti ritroverai a girare su una pista nuova di 2650 metri.Quindi io prenoto mi presento in pista e mi ritrovo una pista di 1800 metri,se permetti sarei alquanto incazzato!!!!
questo quanto riportato nel sito per quanto riguarda la versione 2008:
Riapre la stagione dedicata alle moto con grandi novità! La novità più importante riguarda la pista, prima di tutto. Franciacorta “Edizione 2008” è stata allungata a 2650 metri, rifatta in gran parte eliminando la parte ovest che era caratterizzata da curve strette. Ora è molto più veloce, ha 8 curve a destra e 5 a sinistra, il rettilineo dei box è stato allungato di quasi 200 metri, un secondo rettilineo, e si aggiunge un nuovo rettilineo di circa 500 metri che si conclude con una staccata in salita a cui seguono due curve in discesa. Un piccolo cavatappi, insomma.
scusate ma praticamente quando sarà finita ci sarà la svolta a sx dove adesso si gira a dx per raccordare sul curvone...ma se uno finisce dritto o scivola quando sarà utlimata la modifica finirà in mezzo alle palle a chi arriva a cannone da nuovo rettiline?? alquanto pericoloso altrimenti devono mettere un muro ma in caso di scivolata la via di fuga è pari a 0.....mi lascia un pò perplesso la cosa
Comment