Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Franciacorta 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Appello per chi ha girato questo weekend: qualche addetto ai lavori si ? sbilanciato confermando una data esatta per l'apertura completa della pista?! A vostro avviso i lavori come procedono!? Cosa deve essere ancora ultimato ad oggi!? Thanks!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ManuelR1 View Post
      Appello per chi ha girato questo weekend: qualche addetto ai lavori si ? sbilanciato confermando una data esatta per l'apertura completa della pista?! A vostro avviso i lavori come procedono!? Cosa deve essere ancora ultimato ad oggi!? Thanks!
      la tipa della cassa ha detto il 1? aprile ma dipende dal tempo.se piove ritardano

Comment

• Font Size
        __________________________________________________ __________
        Tranquillo Manuel.....lo abbiamo preso nel..............oooooooooo:-)))))))

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tony race View Post
          __________________________________________________ __________
          Tranquillo Manuel.....lo abbiamo preso nel..............oooooooooo:-)))))))
          no!!! Non ci posso credere, per un giorno!!! ma se ? pronta per il primo che ? un marted? non vedo perch? luned? non possa esserlo... sono fiducioso! Rioooooo dove sei!? Help!

Comment

• Font Size
            ma dai già il fatto che dicono se non piove...........vai a comprare la vasellina:-)))))))))))))

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tony race View Post
              ma dai gi? il fatto che dicono se non piove...........vai a comprare la vasellina:-)))))))))))))
              Per loro pi? che volentieri... mi avanzano giusto un paio di dbkiller

Comment

• Font Size
                hahahahhahaha...Giusto anche io ne ho un paio:-))))))) ma senza la vasellina per loro

Comment

• Font Size
                  Sono curioso di vedere come gestiranno il discorso rimborso, dato che a fine Aprile penso di tornarci... perchè 120 euri è il prezzo della pista completa per mezza giornata!!! Non per quella provvisoria...

Comment

• Font Size
                    Sabato i turni li ho pagati 35€ /20 minuti...è già il costo del tracciato lungo..infamoni!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Kaya View Post
                      Sabato i turni li ho pagati 35? /20 minuti...? gi? il costo del tracciato lungo..infamoni!!!
                      e non hai chiesto spiegazioni?! O trovano il modo di rimborsarmi quando andr? o il rimborso me lo prendo da me

Comment

• Font Size
                        con chi hai prenotato Manuel??

Comment

• Font Size
                          Sono curioso di vedere come gestiranno il discorso [/b]rimborso[/b], dato che a fine Aprile penso di tornarci... perch? 120 euri ? il prezzo della pista completa per mezza giornata!!! Non per quella provvisoria...
                          rimb cosa? buhahaha bella questa!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Kaya View Post
                            la tipa della cassa ha detto il 1? aprile ma dipende dal tempo.se piove ritardano
                            e il 1 aprile (dopo aver pagato)ci diranno con un sorriso: "la pista ? ancora corta: pesce d'aprile!"
                            e noi...

Comment

• Font Size
                              Direttamente con l'autodromo perchè Rio non vendeva ancora la mezzagiornata quando ho prenotato.... poi ha deciso di venderla anche lui!

Comment

• Font Size
                                Nessuno ha sentito l'autodrono per chiedere un buono oppure un rimborso?

Comment

X
                                Working...
                                X