Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
speriamo ragass,sono un pelo stufo di attivare leasing x andare al mugello ed a misano...anche se le due piste in questione sono di un'altro pianeta in verità
a proposito della goirnata di ieri,un mio amico mi ha detto di aver visto un marziano sull'r6-06,non ero io..... non ero presente ...... era un certo Battaini............
mi avete fanno venire voglia di pista ancora di piu,come se ce ne fosse il bisogno:-)))) Domani chiamo e chiedo se per pasqua hanno libero qualcosa,scarto l'uovo di pasqua in pista:-)
a proposito della goirnata di ieri,un mio amico mi ha detto di aver visto un marziano sull'r6-06,non ero io..... non ero presente ...... era un certo Battaini............
Si, era lui!
E c'erano giu pure altri ragazzini che corrono nei vari trofei-campionati italiani.
C'era anche un certo Davide Gozzini.....
sono stato a dare un occhiatina sabato e domenica pomeriggio. oggi, domenica, c'era una marea di gente. Infine, ? una mia impressione o ci sono state un p? troppe cadute rispetto alla media??
sono stato a dare un occhiatina sabato e domenica pomeriggio. oggi, domenica, c'era una marea di gente. Infine, ? una mia impressione o ci sono state un p? troppe cadute rispetto alla media??
concordo ,
? caduta un sacco di gente,
sconsiglio vivamente a tutti di venire la pista non gomma e quindi non si gira bene,
la gente ? troppa meglio andare a losail,
e poi alla fine ti cacciano via perch? deve girare il proprietario...
quindi andate tutti da un altra parte che cos? si liberano un p? di turni...
Questo ? normale nelle prime uscite dell'anno.
Calcola che si arriva da un inverno a moto rinchiusa in garage e si ha una voglia boia di darci del gasss... poi la temperatura dell'asfalto non ? ancora l'ideale e la pista non ? ancora perfettamente gommata.
Comment