Originally posted by In Sella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magione marzo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Zitto zitto... non me lo dire ... sono stato fino ad ora in garage a sistemare le telecamerine sulla moto, giusto per ammazare il tempo ... l'attesa mi finisce !!! La mia ragazza mi ha detto che sono diventato assolutamente insopportabile, non vede l'ora che rifaccia sta pistata e torni tutto normale !!!Last edited by FrenoAMano; 27-02-08, 22:26.
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostZitto zitto... non me lo dire ... sono stato fino ad ora in garage a sistemare le telecamerine sulla moto, giusto per ammazare il tempo ... l'attesa mi finisce !!! La mia ragazza mi ha detto che sono diventato assolutamente insopportabile, non vede l'ora che rifaccia sta pistata e torni tutto normale !!!
(magari guarda anche il portafogli )
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Lei questo lo sa, ma sa anche che il periodo di inattività invernale, mi fa diventare nervoso e irascibile e che solitamente la prima uscita tende a far scemare un pò di questa rabbia repressa ...
Se dovesse fare i conti con le date, sarebbe già disperata ... ho già fissato date per Aprile, Maggio, Giugno luglio ed agosto !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Insomma ragazzi, finalmente sta giornata è arrivata, e me la sono goduta !!!
Ho conosciuto Ciccioans e Novellino, mentre per gli altri, beh, sarà per la prossima. La gionata è stata veramente bella, il tempo bellissimo, i piloti in pista pochi ... unica pecca la mia moto, che proprio non ne voleva sapere di stare col muso poggiato in terra !!!!
Il tempo fatto non fa gridare al miracolo purtroppo, ma essendo la prima uscita, con una moto un pò difficilotta e gomme già in pratica finite, l'1.18.18 a circa mezzo secondo dal mio record, mi soddisfa ... ora settiamo a dovere sta moto e poi la prossima volta vediamo di fare meglio !!!
x Ciccioans : quando sono andato via ho fatto un giro per il paddock per salutarti, ma eri già scomparso !!!!Last edited by FrenoAMano; 04-03-08, 09:02.
Comment
-
freno
Originally posted by FrenoAMano View PostInsomma ragazzi, finalmente sta giornata ? arrivata, e me la sono goduta !!!
Ho conosciuto Ciccioans e Novellino, mentre per gli altri, beh, sar? per la prossima. La gionata ? stata veramente bella, il tempo bellissimo, i piloti in pista pochi ... unica pecca la mia moto, che proprio non ne voleva sapere di stare col muso poggiato in terra !!!!
Il tempo fatto non fa gridare al miracolo purtroppo, ma essendo la prima uscita, con una moto un p? difficilotta e gomme gi? in pratica finite, l'1.18.18 a circa mezzo secondo dal mio record, mi soddisfa ... ora settiamo a dovere sta moto e poi la prossima volta vediamo di fare meglio !!!
x Ciccioans : quando sono andato via ho fatto un giro per il paddock per salutarti, ma eri gi? scomparso !!!!
a vedere FrenoAmano......
e devo dire che ? stato amore a prima vista....
la pista a me piace....inoltre mi piange il cuore non aver finito la moto in tempo per poter girare...
inoltre sono davvero stracontento di aver conosciuto Freno....persona fantastica,simpatica e alla mano....
inoltre ci da anche gas......
credo di aver trovato un buon amico prima ancora di un compagno di pista...
freno questo per? non ti permette di salvarti dalle staccate che ti tirer?...
scherzo...vedi di farmi diventare un bel pilota eh...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- Send PM
Ciao Er Piega, sinceramente sul sito dell'autodromo c'è scritto che non si può, però ieri ci entravano tranquillamente con la tuta divisibile ... quindi, o ieri erano tutti paraculi, oppure ancora quelli del circuito non badano alla tuta divisibile ...
Novellino ... premesso che a passare me in staccata ci vuol proprio poco, perchè non è che con i freni io sia sto gran mostro ... ma prima di farmi passare da te, gli smonto !!! ... poi voglio vedere se freni dopo di me !!!! ...
p.s. ... grazie per i complimenti, la simpatia è ovviamente corrisposta e in quanto al buon pilota, avendo visto che tipo sei, credo che imparerai presto, nel giro di 3 pistate andrai già più forte di me
p.s. p.s. : Ho scoperto cosa faceva ieri quello con quella lima !!!! ... aveva unto troppo la catena e gli era andato l'olio sulla ruota !!!! ... lo vedi ... che malfidati che eravamo !!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostCiao Er Piega, sinceramente sul sito dell'autodromo c'? scritto che non si pu?, per? ieri ci entravano tranquillamente con la tuta divisibile ... quindi, o ieri erano tutti paraculi, oppure ancora quelli del circuito non badano alla tuta divisibile ...
Novellino ... premesso che a passare me in staccata ci vuol proprio poco, perch? non ? che con i freni io sia sto gran mostro ... ma prima di farmi passare da te, gli smonto !!! ... poi voglio vedere se freni dopo di me !!!! ...
p.s. ... grazie per i complimenti, la simpatia ? ovviamente corrisposta e in quanto al buon pilota, avendo visto che tipo sei, credo che imparerai presto, nel giro di 3 pistate andrai gi? pi? forte di me
p.s. p.s. : Ho scoperto cosa faceva ieri quello con quella lima !!!! ... aveva unto troppo la catena e gli era andato l'olio sulla ruota !!!! ... lo vedi ... che malfidati che eravamo !!!
arrivare a girare in 1.17e5,che ? il tuo record,sar? dura....
e in 3 pistate ? grassa se scender? sotto i 23.
comunque speriamo di far bene e divertirsi ? questo l'importante...
riguardo a quello con la lima..siamo proprio dei malfidati......
subito a pensar male...ahahahah
Comment
X
Comment