Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugelo-Rossocorsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    a livello di costi, le 3 giorni tedesche rispetto ad una giornata di italiani costano pressocchè uguali...anzi, forse costano meno gli italiani

    ma sono due tipologie completamente diverse

    Comment


    • Font Size
      #47
      invece x quanto riguarda la giornata singola... Vallelunga prende 140 amatori, non ci credo che Misano ne prenda solo 100 e soprattutto il Mugello solo 120

      Comment


      • Font Size
        #48
        In effetti dopo le 13 della domenica rehm vende il pomeriggio a 50/70 euro

        Comment


        • Font Size
          #49
          intendevo un tot di persone... se un pome al mugello viene 50/70 euro ti ritrovi la coda fino in centro a scarperia

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Arcano View Post
            In ogni caso un risultato positivo sembra che lo abbiamo raggiunto a parte il prezzo che comunque mi sembra che non si discosti più di tanto rispetto all'anno scorso. Quest'anno mi hanno detto che le giornate sono divise in turni e per categorie (amatori, esperti e piloti) inoltre a tutti verrà fornito un trasponder sia per stabilire le categorie che per avere la tabella dei tempi a fine giornata. Personalmente mi sento di dover spendere una parola positiva nei confronti di Rossocorsa per questo cambiamento che sta cercando di portare avanti a differenza di molti altri organizzatori che ancora fanno finta di niente. Il prezzo sicuramente continua ad essere molto elevato ma almeno ne gioverà e non di poco la sicurezza ed il divertimento, ne sono sicuro, meglio un turno in meno ma in sicurezza e divertendosi, senza fare LE FILE, altra nota molto positiva.
            Dopo averli molto criticati gli anni passati adesso mi sento di dire: BRAVI ROSSOCORSA!
            cmq da quest'anno ho visto che in molti stanno appoggiando questa soluzione... dividono amatori ed esperti... credo sia una cosa positiva... i prezzi in generale sono levitati però!
            Last edited by gekid83; 14-03-08, 13:21.

            Comment


            • Font Size
              #51
              vi dimenticate che rhem e soci esteri fanno ven-sab-dom- con prove cronometrate - gare - tansponder ecc. e l'amico rosso.c. infrasettimanali i costi non sono certamente uguali
              il signor rosso c. si dovrebbe semplicemente vergognare x i costi sempre + alti dei suoi colleghi e servizi peggiori con disguidi ricorrenti
              ripeto e confermo: il peggior organizzatore mai avuto
              lui dice di essere il migliore almeno stesse zitto

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by valgio57 View Post
                vi dimenticate che rhem e soci esteri fanno ven-sab-dom- con prove cronometrate - gare - tansponder ecc. e l'amico rosso.c. infrasettimanali i costi non sono certamente uguali
                il signor rosso c. si dovrebbe semplicemente vergognare x i costi sempre + alti dei suoi colleghi e servizi peggiori con disguidi ricorrenti
                ripeto e confermo: il peggior organizzatore mai avuto
                lui dice di essere il migliore almeno stesse zitto

                bravissimo maurizio
                dimenticato in pieno il discorso infrasettimanali/weekend

                peggio che andar di notte

                adesso chiedo a mr tyre di sentire se è cambiato qlc per il 28
                Last edited by feperis; 14-03-08, 21:15.

                Comment

                X
                Working...
                X