Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugelo-Rossocorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by valgio57 View Post
    io spero tanto che tu abbia ragione ma tutte le volte che ho girato con rossocorsa -6-8 volte- sono stati problemi e soprattutto file e tanta arroganza e presunzione
    comunque ripeto - mi auguro sia vero anche alla prova dei fatti
    Ah guarda, con me sfondi una porta aperta, io ci avevo messo una croce grossa come una casa con Rossocorsa, avevo giurato che non ci sarei pi? andato perch? mi ero trovato veramente male. Adesso dopo le lamentele che ci sono state sembra che stiano cambiando qualcosa, non ci resta che aspettare il resoconto dei primi che ci andranno a girare quest'anno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Arcano View Post
      Ah guarda, con me sfondi una porta aperta, io ci avevo messo una croce grossa come una casa con Rossocorsa, avevo giurato che non ci sarei pi? andato perch? mi ero trovato veramente male. Adesso dopo le lamentele che ci sono state sembra che stiano cambiando qualcosa, non ci resta che aspettare il resoconto dei primi che ci andranno a girare quest'anno.
      appunto

Comment

• Font Size
        staremo a vedere, per? non far? sicuramente da tester....

Comment

• Font Size
          Io neanche... Con 150 € in più, prenotando per tempo mi faccio la Rehm, oppure una bella gara con 230 € ed ho 2 turni e la gara, volete mettere?
          Ottima l'intenzione, ma il prezzo è sballato, faranno ancora più soldi se riempiranno le giornate...

Comment

• Font Size
            qualcuno ha già testato il nuovo rossocorsa?

Comment

• Font Size
              guardate ke su uno degli ultimi motosprint c'era una lettera proprio di Amato di Rossocorsa, ke, affranto x le critike ricevute x il nuovo sistema (e forse x le poke prenotazioni), accusato di voler solo lucrare.....si sfoga dicendo ke lui "? troppo avanti" e siamo noi a nn essere ancora pronti a una svolta del genere e ke x quest'anno quindi ANNULLA il nuovo metodo di divisione delle giornate e torna al sistema utilizzato fino all'anno scorso.

poi nn so se abbia ancora ricambiato idea....

beh sta d fatto ke io ho prenotato da tempo con un altro organizzatore ke tiene la mezza libera.

Comment

• Font Size
                Chi troppo vuole nulla stringe ... Lui è stato solo il primo che si è reso conto che la corda è tesa al limite della rottura, ha provato a tirarla ancora e ci è rimasto fregato. I prezzi che propongono per 4 turni bastano per una 3 giorni a Rijeka o comunque in terra straniera ...

Comment

• Font Size
                  Infatti per me il problema è il prezzo troppo alto, e di parecchio, gli sta bene, tanoto io con loro non ci giro quindi mi tange poco...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    quindi 230 neuri x 1 ora netta? stukazz
                    credo anch'io che non siano prezzi bassi ma a casa mia 100 minuti sono un'ora e 40

Comment

• Font Size
                      il vantaggio dei turni è che giri con gente a te omologa... ma il contro è che devi (DEVI) farti 25 minuti tirati perchè se fai il conto al minuto, anche solo un click in pressoflessione ti costa 20 euro; per non parlare di una eventuale bandiera rossa con recupero della moto a mezzo trattorino.

certo, se questi turni avessero un prezzo decente allora ok.
                      il mugello è una pista bellissima... ma sono troppi euris

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fagio View Post
                        credo anch'io che non siano prezzi bassi ma a casa mia 100 minuti sono un'ora e 40
                        giusto fagio... ho letto di fretta ed ho fatto un errore di sbaglio

messa cos?... 230 euri x 1 h e 40... ? conveniente
                        w rossocorsa

Comment

• Font Size
                          Qualcuno mi deve spiegare perch? con i tedeschi (diversi organizzatori) si gira 3 giorni (week end) gare comprese con 490 Euro mentre con gli organizzatori italiani si spende la stessa cifra ma per un giorno solo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Arcano View Post
                            Qualcuno mi deve spiegare perch? con i tedeschi (diversi organizzatori) si gira 3 giorni (week end) gare comprese con 490 Euro mentre con gli organizzatori italiani si spende la stessa cifra ma per un giorno solo.

Comment

• Font Size
                              Ora sul loro sito c'è solo una suddivisione al Mugello tra chi gira sotto i 2'15" e chi sta sopra, però non è specificato come sono divisi i turni... btw, 240€ mezza, 360 al giorno.

Comment

• Font Size
                                io sono stato al muggio con loro a settembre giornata intera ho pagato 320 ora hanno aumentato altri
                                40€
                                Last edited by mrfonzy; 13-03-08, 15:28.

Comment

X
                                Working...
                                X