Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da una lettera su motosprint sono tornati indietro per le troppe critiche ricevute.
Si gira come negli anni passati,per i prezzi nn so se ci sono stati aumenti.
Qualcuno mi deve spiegare perch? con i tedeschi (diversi organizzatori) si gira 3 giorni (week end) gare comprese con 490 Euro mentre con gli organizzatori italiani si spende la stessa cifra ma per un giorno solo.
ROSSOCORSA o altri organizzatori che fanno la singola giornata:
120*360= 43.200 al giorno. (e 120 dovrebbe essere un numero elevato di moto)
MISANO
REHM
440*240=105.600/3= 35.200
rOSSOCORSA O BRAGHI O SPECIAL O ALTRI
270*100= 27.000
Certo, girare con rehm ti offre il trasponder, la gara e l'eventuale coppetta e il tempo che ti mette a disposizione per girare è sufficiente, ma ciò non toglie che girare una giornata singola ti permette di essere molto più libero, non parlo di turni, di entrare e uscire quando vuoi.
Comunque sono due realtà completamente differenti, l'una improntata solo sulla "competizione" e l'altra sull' "allenamento", e messa a punto della moto.
ma ciò non toglie che girare una giornata singola ti permette di essere molto più libero, non parlo di turni, di entrare e uscire quando vuoi.
Scordatelo, vai a girare con Rossocorsa e poi mi dici se sei più libero o no.
ma poi il bello ? che ha anche la faccia tosta di andare a lamentarsi su motosprint
sappiate che chi organizza una giornata singola libera pu? prendere diciamo fino a 2,5 volta il numero max di moto in pista (es. mugello, max in pista 55, fuori 55x2,5= 137), avendo per? seri problemi di traffico e/o code all'ingresso
dividendo in 3 o addirittura 4 turni possono invece prendere tranquillamente 3-4 volte il numero max di moto in pista...ovvio che i costi per loro scendono e dovrebbero anche per noi
l'amico rossocorse invece ha fatto turni e pure aumento
Ho girato con Rossocorsa al mugello, ma non ho trovato tutta questa confusione, anzi. Sar? stato fortunato!
90ss
PS I conti che ho fatto vi/ci tornano?
sei stato molto fortunato a quanto pare...senza ombra di dubbio rossocorsa ? stato l'organizzatore pi? criticato (per numero moto e per arroganza)
due anni fa ad una 3+3 ore con in mezzo auto storiche, con sponsor a dx e a manca (triumph con le nuove daytona 675, caracchi, una marca di abbigliamento famosa, non ricordo se arlen ness o quale) ci siamo lamentati per alcune cose e ci ? stato risposto di ringraziare il cileo perch? visti gli sponsor avevano potuto prendere SOLO 100 (o 120 non ricordo esattamente) moto, quando di solito nelle giornate normali ne prendevano 40 in pi?
mi sembrano alti i numeri dei partecipanti con Rehm
a memoria... dovrebbero essere 220 a Misano e 250 al Mugello, all'incirca
poi per? Rehm vende l'ultimo pomeriggio ad un tot (40/50 ?)... dato che la pista un po' si svuota... alcuni vanno a casa dopo le gare del mattino, rotture, cadute, stanchezza, ecc...
Comment