Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugelo-Rossocorsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugelo-Rossocorsa

    Mi ? appena arrivata la mail di rossorsa........in pratica vogliono ? 340 x 5 turni al mugello........sono senza parole.

  • Font Size
    #2
    Solo 1 parola.................. BOICOTTAGGIO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non andarci.... io faccio cosi!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        In ogni caso un risultato positivo sembra che lo abbiamo raggiunto a parte il prezzo che comunque mi sembra che non si discosti più di tanto rispetto all'anno scorso. Quest'anno mi hanno detto che le giornate sono divise in turni e per categorie (amatori, esperti e piloti) inoltre a tutti verrà fornito un trasponder sia per stabilire le categorie che per avere la tabella dei tempi a fine giornata. Personalmente mi sento di dover spendere una parola positiva nei confronti di Rossocorsa per questo cambiamento che sta cercando di portare avanti a differenza di molti altri organizzatori che ancora fanno finta di niente. Il prezzo sicuramente continua ad essere molto elevato ma almeno ne gioverà e non di poco la sicurezza ed il divertimento, ne sono sicuro, meglio un turno in meno ma in sicurezza e divertendosi, senza fare LE FILE, altra nota molto positiva.
        Dopo averli molto criticati gli anni passati adesso mi sento di dire: BRAVI ROSSOCORSA!
        Last edited by Arcano; 11-02-08, 13:07.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per la mezza giornata hai 3 turni + 1ora e mezza di prove libere 240?
          la giornata imtera sono 6 turni + 3 ore libere.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah, ho appena letto che c'? anche il breefing obbligatorio ad inizio giornata! Allora ragazzi bisogna dire che quasi tutto quello che gli era stato chiesto nella discussione di fine 2007 dove tanta gente si era lamentata delle loro giornate in pista lo stanno mettendo in atto in questo 2008, mi sembra un ottima cosa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quoto Arcano, anche se non ho mai girato con loro.
              Dal loro sito:
              MUGELLO:
              Amatori: (chi gira oltre i 2,20) - 5 turni da 25' ** 3 al Mattina e 2 al Pomeriggio € 290,00
              Esperti: (chi gira tra i 2,10 a i 2,20) - 4 turni da 25' ** Mattina o Pomeriggio € 230,00
              Piloti: (chi gira entro i 2,10) - 5 turni da 30' ** 2 al mattino e 3 al pomeriggio € 340,00

              io spero di rientrare negli "esperti"...
              (quindi, Whitedevil, sei un pilota...)

              Comment


              • Font Size
                #8
                il problema con rosso corsa è quante moto fanno entrare :::::::::::

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LoreXS View Post
                  Quoto Arcano, anche se non ho mai girato con loro.
                  Dal loro sito:
                  MUGELLO:
                  Amatori: (chi gira oltre i 2,20) - 5 turni da 25' ** 3 al Mattina e 2 al Pomeriggio ? 290,00
                  Esperti: (chi gira tra i 2,10 a i 2,20) - 4 turni da 25' ** Mattina o Pomeriggio ? 230,00
                  Piloti: (chi gira entro i 2,10) - 5 turni da 30' ** 2 al mattino e 3 al pomeriggio ? 340,00

                  io spero di rientrare negli "esperti"...
                  (quindi, Whitedevil, sei un pilota...)
                  Con sti prezzi prenoto una giornata a settimana!!

                  Dai come si fa' a non andare!!!

                  Spero poi che non si debba girare con gli scarichi tappati,non vorrei mai disturbare i cinghiali di Barberino!!

                  ps.l'unica cosa seria ? la suddivisione per capacit? e il breefing!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Esperti: (chi gira tra i 2,10 a i 2,20) - 4 turni da 25' ** Mattina o Pomeriggio ? 230,00
                    quindi 230 neuri x 1 ora netta? stukazz

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nik74 View Post
                      quindi 230 neuri x 1 ora netta? stukazz
                      Va a finire che ci conviene andare a girare a Misano che con "SOLI" 270 Euro ti fanno girare la bellezza di 1 giorno intero!!!!
                      Mamma mia come siamo messi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        No, x me misano è + lontana e spendo di + cmq anche Monza non costa tanto meno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Arcano View Post
                          In ogni caso un risultato positivo sembra che lo abbiamo raggiunto a parte il prezzo che comunque mi sembra che non si discosti pi? di tanto rispetto all'anno scorso. Quest'anno mi hanno detto che le giornate sono divise in turni e per categorie (amatori, esperti e piloti) inoltre a tutti verr? fornito un trasponder sia per stabilire le categorie che per avere la tabella dei tempi a fine giornata. Personalmente mi sento di dover spendere una parola positiva nei confronti di Rossocorsa per questo cambiamento che sta cercando di portare avanti a differenza di molti altri organizzatori che ancora fanno finta di niente. Il prezzo sicuramente continua ad essere molto elevato ma almeno ne giover? e non di poco la sicurezza ed il divertimento, ne sono sicuro, meglio un turno in meno ma in sicurezza e divertendosi, senza fare LE FILE, altra nota molto positiva.
                          Dopo averli molto criticati gli anni passati adesso mi sento di dire: BRAVI ROSSOCORSA!
                          io spero tanto che tu abbia ragione ma tutte le volte che ho girato con rossocorsa -6-8 volte- sono stati problemi e soprattutto file e tanta arroganza e presunzione
                          comunque ripeto - mi auguro sia vero anche alla prova dei fatti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            [QUOTE=nik74;3959378]quindi 230 neuri x 1 ora netta? stukazz [/QUOTE

                            HO chiamato e mi hanno detto che sono 25 minuti netti in pista, quindi 100 minuti che sono 1 ora e quaranta...
                            ...per me che non sono ancora allenato va bene, nella mezza giornata non ho mai fatto di pi?...
                            Resta un bel prezzo, ma se si gira bene e in sicurezza preferico cos? che la mezza giornata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Arcano View Post
                              In ogni caso un risultato positivo sembra che lo abbiamo raggiunto a parte il prezzo che comunque mi sembra che non si discosti pi? di tanto rispetto all'anno scorso. Quest'anno mi hanno detto che le giornate sono divise in turni e per categorie (amatori, esperti e piloti) inoltre a tutti verr? fornito un trasponder sia per stabilire le categorie che per avere la tabella dei tempi a fine giornata. Personalmente mi sento di dover spendere una parola positiva nei confronti di Rossocorsa per questo cambiamento che sta cercando di portare avanti a differenza di molti altri organizzatori che ancora fanno finta di niente. Il prezzo sicuramente continua ad essere molto elevato ma almeno ne giover? e non di poco la sicurezza ed il divertimento, ne sono sicuro, meglio un turno in meno ma in sicurezza e divertendosi, senza fare LE FILE, altra nota molto positiva.
                              Dopo averli molto criticati gli anni passati adesso mi sento di dire: BRAVI ROSSOCORSA!
                              Se le cose stanno come sembra mi associo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X