Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
14 15 16 rijeka
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postdai ragazzi...secondo me mv ? un cazzone di quelli simpatici...? un filino diretto e forse non conoscendolo bene ? facile interpretare in modo negativo...magari un pm bonario di qualche mod, piuttosto che avvertimenti pubblici (se non ? gi? stato fatto)
a me piace divertirmi,..........
Comment
-
Originally posted by mv racing View Postpiu c he volentiri....se nn c e problematiche con il camper..ancora mi devo organizzare
vedo che c e bagarrrr...
ducanero.tu fai area 46 ..??
Comment
-
Originally posted by ironwill View PostA me il Toscanaccio l e' simpatiho...ovvio andrebbe un po' sgrezzato pero' e' genuino .. si provi a pensare di portarlo a Rijeka quando fanno la manifestazione con tutti gli sloveni e i croati belli ubriachi... finisce a manate matematico.. alla Ceccherini .. dai MV pero' nn fa i quello che disce disce e poi nn viene eh.... va che mi fai troppo ridere .. se vieni ti fo' vedere 2 traiettorie cosi' porti a casa la coppetta. -Aria 46-
volentieri..anche x che a rjieka ..nn ho mai girato.e tre mesi che nn vado in moto....ci girero in 6.00
il 3 marzo sono a magione.......
nn so ma mi hanno consiglito rjika per il cosiddetto""pelo.""??????
da firenze venire a rjieka l dura..si fa sempre il possibile
se n vengo il 141516 verro la prox e il post lo fate voi..??'Last edited by mv racing; 13-02-08, 20:42.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
milioni di post su tutti i forum e articoli sui giornali salvo poi scoprire che tecnoteam di cui qualcuno parla pure male sono già anni che dedica una fascia x i piloti + veloci ( e se non hai il bollino 40 non entri) e una fascia per i neofiti o piu calmi, l'area 46 e se giri + veloce non entri.
personalmente con mazzoli mi sono sempre trovato bene, poche regole ma le devi rispettare se no stai a casa.
Comment
-
Originally posted by abe View Postmilioni di post su tutti i forum e articoli sui giornali salvo poi scoprire che tecnoteam di cui qualcuno parla pure male sono gi? anni che dedica una fascia x i piloti + veloci ( e se non hai il bollino 40 non entri) e una fascia per i neofiti o piu calmi, l'area 46 e se giri + veloce non entri.
personalmente con mazzoli mi sono sempre trovato bene, poche regole ma le devi rispettare se no stai a casa.
Comment
X
Comment