fantastico mv...quasi quasi mi piace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
14 15 16 rijeka
Collapse
X
-
Originally posted by mv racing View Postse ce tente polemiche andro da un altra parte..caco sopra a rijeka e a mazzoni..scusa...eee
ee crepi...............
avevo intenzione di venire..irowill ma nn so se le previsioni.meteo .ancoraa sono buone ...buone
cmq mi sto organizzando..se ce la faccio ...
cosa fai aria 46.??
Comment
-
-
Originally posted by ironwill View PostLe previsioni sincero mi fido poco io vado su e vedo ...di solito con tecnoteam...per culo o per tradizione e' sempre bello a marzo ..speriamo bene ..L 'Area 46 e' davvero interessante perche' permette a piloti nn espertissimi di competere senza disturbare o essere disturbati da gente piu' veloce... dopo anni di uscite a Rijeka pero' ormai nn la faccio piu' ... riesco ad essere 1 po' piu' veloce..comunque io ho una erre 1 virgin 2005(rossa e nera) e una nuova blu 2008 preparata R1 cup tutte 2 con numero 86.. chi viene a salutarmi nn puo' che farmi piacere e ci mangiamo assieme una pasta con gli scampi al risto dell autodromo ...
due rain e vaiii.con le previsioni.....io se vengo ho un camper con scritto paolino camper...e una delle due mv..nera rossa e cerchio magnesio oro..e ci facciamo una bella fiorentina ..con10 litri di vino..Last edited by mv racing; 12-02-08, 13:35.
Comment
-
-
Originally posted by oscarzx1006 View Postperfetto con foto e descrizione mezzi vai ragazzi ? vostro
C'? stata una brutta "partenza" ma la gara si st? riprendendo bene. Facciamola finire bene.
PS : in avatar fai un piegone da paura, complimenti !
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostNon mi sembra il caso di buttare benzina sul fuoco.
C'? stata una brutta "partenza" ma la gara si st? riprendendo bene. Facciamola finire bene.
PS : in avatar fai un piegone da paura, complimenti !
tanto mi sa che se la butta da solo si scherza dai per? presentarsi cos?
Comment
-
Originally posted by oscarzx1006 View Postgrazie per i compliments però un pò di benza io l'avrei ancora buttata dai .....
tanto mi sa che se la butta da solo si scherza dai però presentarsi cosìLast edited by mv racing; 12-02-08, 18:44.
Comment
-
Originally posted by mv racing View Postse hai qualche problema ..ti si risoplve...parla direttamente con me....con codesto bubbone verde..spero x te di non trovarti mai tra le palle in pista....
RIleggiti il Regolamento, visto che l'hai accettato senza leggerlo in maniera approfondita
Comment
-
-
X
Comment