Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mv scusami ma vorrei una precisazione prima di prenotare, siete voi che rivendete posti di altri organizzatori e che l'anno scorso avete lasciato a piedi i miei amici che avevano già pagato x venire al mugello con speer racing?
mv scusami ma vorrei una precisazione prima di prenotare, siete voi che rivendete posti di altri organizzatori e che l'anno scorso avete lasciato a piedi i miei amici che avevano già pagato x venire al mugello con speer racing?
ciao abe ..no..le persone che stai parlando tu e la mv racing competiscion..katia e vito..pure a me anno lasciato a piedi con la speer al mugello...ho messo il post solamente x creare un gruppetto..eventualmente...
si ma sarebbe meglio mettere qualche riferimento allora.. chi organizza, numeri x prenotare con relativi riferimenti, tipologia di giornata (Se libera o a turni)... ecc...
si ma sarebbe meglio mettere qualche riferimento allora.. chi organizza, numeri x prenotare con relativi riferimenti, tipologia di giornata (Se libera o a turni)... ecc...
Noi si va tutti con bobo, si sta gran bene e si gira in compagnia!
Compila il tuo profilo dal pannello utente e presentati prima di fare bancarella va!
bancarella tu la fai te....nnn to detto mica di vienire ...se qualcuno e interessato..1 si informa 2 x cortesia..........bobo e un altra cosa..
o che tu sia un moderatore o meno x me e pari..
giusto nicoss.. arganizzatore e tecno team.per i posti ancora ci sono i liberi..l se qualcuno e interessato al levento e siamo un numero ...puo essere che ci facciano un prezzo migliore ..tutto li ..
senza turni
le giornate sono 3 venerdi prove libere .sabato prove libere e qualifica domenica corsa ..
e suddivisa in categoria 600 open
mv credo sia stata fatta confusione x il tuo nome e per come hai postato la richiesta, io sono andato a vedere e ho scoperto subito si trattava di tecnoteam, a questo punto ho pensato che fossi quegli altri e mi sono messo in allarme
p.s. con tecnoteam si gira un gran bene ed ha il turno "sotto il 40" che mi piace un sacco, preferisco andare la settimana dopo al mugello però.
Comment