ho visto che a castelletto per aprile c? l'ampliamento del circuito per le prove libere motard/stradali.. qualcuno di voi sa qualcosa di piu preciso?? quanto ? lunga e menate varie....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Castelletto Di Banduzzo 2008??
Collapse
X
-
Mi ? arrivata la mail da motorace, che oprganizza le giornate.
la cosa che mi ha collpito sono i prezzi
incollo la mail.
-__________________________________________________ _________
Eliminate le curve ?ghigliottine? di puro stampo motard, il nuovo tracciato ingloba la parte vecchia (completata e rivisitata), resa notevolmente pi? fluida e la parte nuova, inedita e decisamente pi? ?veloce?, per un totale di circa 2.000 metri. Molte le novit? strutturali gi? ultimate e le prossime in via attuazione sul sito www.motodromo.it (vedi pista in allegato)
PROVE LIBERE SENZA TURNI MOTORACE-MOTODROMO
Recupero integrale giornata in caso di maltempo
2 Autoambulanze con personale addetto
Servizio fotografico professionale
Servizio gomme e sospensioni
Commissari di pista
Dal luned? al venerd?, ? giornata 70? - giornata intera 130?
Sabato e prefestivi, ? giornata 80? - giornata intera 150?
Domenica e festivi, ? giornata 90? - giornata intera 160?__________________________________________________ ______
sono disponibili anche molti corsi per le diverse capacit? .
Comment
-
io ci ho girato l'anno scorso, avendo appena iniziato in pista e piuttosto di richiare la vita e patente sul penice andavamo li...
si gira tutta in seconda.... la pista e' strettina, ma anche le velocita...
cmq io credo sia ottima come allenamento resistenza essendo piena di curve e per sgranchirsi un po...
i due curvoni a sinistra a ferro de caval sono molto carini, li si scende veramente tanto, io ho delle foto dove sono sdraiato e sono un fermone da paura..
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postio ci ho girato l'anno scorso, avendo appena iniziato in pista e piuttosto di richiare la vita e patente sul penice andavamo li...
si gira tutta in seconda.... la pista e' strettina, ma anche le velocita...
cmq io credo sia ottima come allenamento resistenza essendo piena di curve e per sgranchirsi un po...
i due curvoni a sinistra a ferro de caval sono molto carini, li si scende veramente tanto, io ho delle foto dove sono sdraiato e sono un fermone da paura..
? stata pure per me la prima volta in pista castelletto School
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postgrande pepe
io so annato pure a chignolo po'... molto carina anche quella... e ancora piu economica...
pure, 3 volte a chignolo
appena esce il calduccio, con amici, la stiamo organizzando, apriro' un post pure qui, intanto per riimparare a piegare un po
Comment
-
Originally posted by PepeDuca View PostMi ? arrivata la mail da motorace, che oprganizza le giornate.
la cosa che mi ha collpito sono i prezzi
incollo la mail.
-__________________________________________________ _________
Eliminate le curve ?ghigliottine? di puro stampo motard, il nuovo tracciato ingloba la parte vecchia (completata e rivisitata), resa notevolmente pi? fluida e la parte nuova, inedita e decisamente pi? ?veloce?, per un totale di circa 2.000 metri. Molte le novit? strutturali gi? ultimate e le prossime in via attuazione sul sito www.motodromo.it (vedi pista in allegato)
PROVE LIBERE SENZA TURNI MOTORACE-MOTODROMO
Recupero integrale giornata in caso di maltempo
2 Autoambulanze con personale addetto
Servizio fotografico professionale
Servizio gomme e sospensioni
Commissari di pista
Dal luned? al venerd?, ? giornata 70? - giornata intera 130?
Sabato e prefestivi, ? giornata 80? - giornata intera 150?
Domenica e festivi, ? giornata 90? - giornata intera 160?__________________________________________________ ______
sono disponibili anche molti corsi per le diverse capacit? .
ma cavolo un anno f? volevano 30 euro per mezza giornata in settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment