Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta - Nuove Regole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono solo andato una vlta in pista, l'anno scorso, ed ho fatto una giornata con la riding school (la scuola del circuito di Franciacorta): la divisione in turni sembra una cosa molto intelligente.

Che gusto c'? a superare all'esterno uno che gira n secondi pi? lento di te rischiando di spaventarlo e che abbia una reazione stupida ed imprevedibile?

Comunque le divisioni in turni sono solo al Sabato e la Domenica.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dataware View Post
      Io sono solo andato una vlta in pista, l'anno scorso, ed ho fatto una giornata con la riding school (la scuola del circuito di Franciacorta): la divisione in turni sembra una cosa molto intelligente.

Che gusto c'? a superare all'esterno uno che gira n secondi pi? lento di te rischiando di spaventarlo e che abbia una reazione stupida ed imprevedibile?

Comunque le divisioni in turni sono solo al Sabato e la Domenica.
      era solo un esempio....non ho detto di farlo a 1 cm di distanza su una curva stretta a 250 all'ora

i sorpassi si possono fare e subire in esterno e interno (sopra e sotto invece no ehehe) basta un po' d'attenzione da parte di ki lo compie con la certezza di poter "kiudere" la manovra senza problemi e senza danneggiare ki lo subisce.
      Nel dubbio si sorpassa al rettilineo successivo o alla curva successiva....e il "tempone" lo cerchi al giro dopo.

basterebbe questo accorgimento x nn avere bisogno della separazione dei turni ma capisco ke l'adrenalina e la vena chiusa possono far commettere errori di valutazione.
      Kiaro ke son d'accordo di lasciare turni riservati ai piloti xk? loro son pagati x cercarlo davvero il tempone e han bisogno di girare sui loro tempi.

Comment

X
      Working...
      X