Quindi db killer anche al Mugello????? Hai qualcosa di ufficiale da postare o è solo un passaparola al momento?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuove regole in pista
Collapse
X
-
Ma figuratevi se esiste una legge!!
e quando l'avrebbero fatta?
Con tutti i casini che hanno avuto negl'ultimi periodi i nostri politici...e non dite che una normativa europea alla quale ci siamo adattati,perchè da noi è anni che si posson guidare 125 con la patente B,dove in europa è dovunque vietato da anni e anni...quindi...
semplicemente per il quieto vivere,e non avere verdi e altri rompi palle intorno,si sono prima inventati la palla del db-killer...e ora sull'onda dei db-killer non san più che altro inventarsi!!!
Il bello è che nelle confezioni degli scarichi ora scriveranno:
"db-killer asportabile per uso stradale,vietato in pista"!!!
è fantastica anche quella del titanio proibito,e del magnesio valido!!
d'altronde i circuiti sono privati,e il proprietario può inventarse di ogni...
Da parte mia eviterò di andare ad ingrassarli..che si mangino la ghiaia delle vie di fuga!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Comment
-
Io mi stavo cercando di informare se era obbligatorio in tutti i circuiti...ma credo sia d'obbligo solo a misano e Adria..mugello non credo.. mi informo..cmq gli utenti di ddg faccio un bello sconto praticamente al prezzo che li pago io...(li faccio io).....
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View PostIo mi stavo cercando di informare se era obbligatorio in tutti i circuiti...ma credo sia d'obbligo solo a misano e Adria..mugello non credo.. mi informo..cmq gli utenti di ddg faccio un bello sconto praticamente al prezzo che li pago io...(li faccio io).....
Comment
-
Ragazzi io mi sono rivolto agli smanettoni si SBK Italia.
E pure loro mi hanno detto di stare tranquillo, al momento non c'? nessuna legge.
Solo Misano rompe le balls
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by giampy.gas View PostIo mi stavo cercando di informare se era obbligatorio in tutti i circuiti...ma credo sia d'obbligo solo a misano e Adria..mugello non credo.. mi informo..cmq gli utenti di ddg faccio un bello sconto praticamente al prezzo che li pago io...(li faccio io).....
Originally posted by giampy.gas View PostTi tocchera provare i miei db killer x il 999....Last edited by fajan 999s; 08-02-08, 23:47.
Comment
-
Vai a vedere su ebay bursi quanto li vende...e sono i miei... ma nel forum riesco a far risparmiare qualcosa...
Comment
X
Comment