ma già sono aumentati negli ultimi anni,10€ all'anno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuove regole in pista
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostChe stivali hai? I miei Gaerne avevano anche gli slider in poliuretano di scorta...oltre a quelli in titanio...Mi sa che lo sapevano...
Poi mi rimane il problema di svitare quella vite bloccata, ma con le buone maniere si risolve tutto...
Comment
-
Ragazzi,
a parte quanto indicato esplicitamente dai circuiti (sui loro siti o documenti ufficiali), non c'è nessuna legge su queste cose... quando dall'anno scorso è diventato obbligatorio l'uso del DB a Misano, è stato scritto in ogni prova organizzata a caratteri cubitali: nel sito del circuito, in quello degli organizzotori, ecc...
Quindi, per le altre piste non bisogna andare dietro ai "sentito dire"... anche perché un conto è la teoria e un conto e la pratica...
Chiunque è stato a Misano nel 2007 ricorderà che il controllo del DB è puramente "estetico" e molti utilizzavano delle piccole canne di metallo fissate dentro il silenziatore... alcuni poi le bucavano (per non perdere prestazioni) e di fatto il DB era solo apparente.
Così messi si girava lo stesso, quindi attenzione, ricordiamoci sempre che è interesse delle piste avere sempre il tutto esaurito e non scassare troppo le palle a chi gira (salvo obblighi di legge).Last edited by xsandrox; 09-02-08, 15:17.
Comment
-
-
Originally posted by xsandrox View PostRagazzi,
a parte quanto indicato esplicitamente dai circuiti (sui loro siti o documenti ufficiali), non c'? nessuna legge su queste cose... quando dall'anno scorso ? diventato obbligatorio l'uso del DB a Misano, ? stato scritto in ogni prova organizzata a caratteri cubitali: nel sito del circuito, in quello degli organizzotori, ecc...
Quindi, per le altre piste non bisogna andare dietro ai "sentito dire"... anche perch? un conto ? la teoria e un conto e la pratica...
Chiunque ? stato a Misano nel 2007 ricorder? che il controllo del DB ? puramente "estetico" e molti utilizzavano delle piccole canne di metallo fissate dentro il silenziatore... alcuni poi le bucavano (per non perdere prestazioni) e di fatto il DB era solo apparente.
Cos? messi si girava lo stesso, quindi attenzione, ricordiamoci sempre che ? interesse delle piste avere sempre il tutto esaurito e non scassare troppo le palle a chi gira (salvo obblighi di legge).
io ero uno di quelli col db killer artigianale e tagliato ma almeno da fuori vedevi sia il tubo sia il seeger....
poi beh, la mia anke senza dbkiller ? abb.za silenziosa.....
cmq a misano ci han fatto sta storiaccia del db killer ma nel paddock il casino ke si sentiva era quello della radio ke c'era a fare animazione....poi di notte io nel furgone a dormire sentivo solo PUM PUM PUM della discoteca di fianco fino a mattina....
eccakkio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postio ero uno di quelli col db killer artigianale e tagliato ma almeno da fuori vedevi sia il tubo sia il seeger....
poi beh, la mia anke senza dbkiller ? abb.za silenziosa.....
cmq a misano ci han fatto sta storiaccia del db killer ma nel paddock il casino ke si sentiva era quello della radio ke c'era a fare animazione....poi di notte io nel furgone a dormire sentivo solo PUM PUM PUM della discoteca di fianco fino a mattina....eccakkio
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postio ero uno di quelli col db killer artigianale e tagliato ma almeno da fuori vedevi sia il tubo sia il seeger....
poi beh, la mia anke senza dbkiller ? abb.za silenziosa.....
cmq a misano ci han fatto sta storiaccia del db killer ma nel paddock il casino ke si sentiva era quello della radio ke c'era a fare animazione....poi di notte io nel furgone a dormire sentivo solo PUM PUM PUM della discoteca di fianco fino a mattina....
eccakkio
anche se cmq anche ci? che ho letto del nurburgring ? piuttosto ridicolo...
la storia della tuta intera non credo passer? mai, ? troppo insensata, se no mi tocca veramente continuare ad andare a rijeka e fra un p? conoscer? pure ledenon, ma in italia che vadano a cag...
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postio ero uno di quelli col db killer artigianale e tagliato ma almeno da fuori vedevi sia il tubo sia il seeger....
Purtroppo ho uno scarico Racing del Trofeo, quindi non ? predisposto per il montaggio del db-killer originale.
Per la discoteca immagino come fossi rilassato la mattina seguente.
Mentre giravi sicuramente si sentiva sotto al casco Huntz huntz huntz
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostRagazzi,
a parte quanto indicato esplicitamente dai circuiti (sui loro siti o documenti ufficiali), non c'? nessuna legge su queste cose... quando dall'anno scorso ? diventato obbligatorio l'uso del DB a Misano, ? stato scritto in ogni prova organizzata a caratteri cubitali: nel sito del circuito, in quello degli organizzotori, ecc...
Quindi, per le altre piste non bisogna andare dietro ai "sentito dire"... anche perch? un conto ? la teoria e un conto e la pratica...
Chiunque ? stato a Misano nel 2007 ricorder? che il controllo del DB ? puramente "estetico" e molti utilizzavano delle piccole canne di metallo fissate dentro il silenziatore... alcuni poi le bucavano (per non perdere prestazioni) e di fatto il DB era solo apparente.
Cos? messi si girava lo stesso, quindi attenzione, ricordiamoci sempre che ? interesse delle piste avere sempre il tutto esaurito e non scassare troppo le palle a chi gira (salvo obblighi di legge).
Avevamo organizato con gli amici di andare in pista a Misano, visto che alcuni ragazzi del gruppo facevano il corso top ride proprio li.
Morale della favola per farla breve...
Al fatidico giorno entro in pista ed ai primi controlli il tipo guarda la mia moto, guarda lo scarico (ARROW omologato con dB killer inserito) e dice che non c'? il dB Killer... poiquando gli dico:guardi che c'?!!! Lui dice "impossibile il buco ? troppo grosso... " e chiama il tipo "pi? esperto"... che conviene che "sembrerebbe esserci"... poi dicono... "vabb? vediamo adesso che entra..."
Faccio due tre giri pianino per studiare la pista... e poi gi? di gassss!!!
Dopo due giri a cannone, mi mettono fuori bandiera rossa!!!
Esco e nuova discussione... fai troppo rumore... non va bene... io gli spiego ch? la moto fa rumore anche con lo scarico originale... e che ? un bombardone!!! Loro alla fine dopo mezz'ora di discussioni mi dicono senza aver nemmeno usato fonometri o altro... non ci interessa, scarico omologato o meno... fai troppo rumore e non ti facciamo girare....
alla fine quelli di rossocorse mi hanno detto che gli dispiaceva e che si scusavano ma che il massimo che loro potevano fare era farmi recuperare la giornata in altra data... per? intanto i soldi del furgone dell'albergo e del gasolio me le prendo nel di dietro!!!
Oltre a me avevano fermato solo un'altra RSV con il dB killer.... e altri che erano senza non li avevano fatti entrare proprio.
Pi? tardi ho scoperto che l'altro ragazzo con rsv ? riuscito ad entrare andando da un fabbro e facendosi saldare sul dB killer un'altra restrizione a paratia.... roba da matti!!!!
Ovviamente tra quelli che avevano pagato il corso ce ne erano che facevano ben pi? rumore ma a loro niente.... e una 1098 con scarichi in carbonio che girava bella bella solo perch? era pilotata da una di ducati corse.... e ovviamente quella si che era silenziosa....
ODIO MISANO!!!
Vorrei organizzare un sit-in di protesta con i bombardoni accesi fuori dal circuito.... DISCRIMINATORI!!!!
(La sfiga ? che quelli dell'organizzazione mi hanno detto che hanno iniziato da pochissimo a fare cos? e che dall'anno prossimo inizieranno a fare cos? anche da altre parti... vuol dire che con la rsv non posso girare in pista??? Ma siamo fuori!!!! io l'ho comprata solo per quello praticamente!!)
Facessero almeno una cosa ben precisa, invece cos? ? troppo "a culo" ...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postchiss? com'eri fresco la mattina in pista allora...
Comment
X
Comment