Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove regole in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by biribbio View Post
    se vai a girare al vecchio nurburing (spero si scriva cos?) targa frecce specchi e scarico controllato con il fonometro per di pi? girano contemporaneamente auto moto ed in due punti il limite ?di 70 kmh spesso con controllo velox

    prima o poi ci si arriva anche qui da noi
    nurburgring
    comunque dimenticavi che dentro ci girano pure...i pullman pieni di turisti!
    io me ne sono trovata uno di fronte in uscita da una curva cieca...e mentre ero in apnea per lo spavento i vecchietti mi salutavano dai finestrini

    il limite di 70 km/h c'? in un punto in cui ? previsto un secondo ingresso...
    quindi bisogna andare piano per evitare di sbattere contro chi entra...un po' come negli incroci in centro paese

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by laroch View Post
      nurburgring
      comunque dimenticavi che dentro ci girano pure...i pullman pieni di turisti!
      io me ne sono trovata uno di fronte in uscita da una curva cieca...e mentre ero in apnea per lo spavento i vecchietti mi salutavano dai finestrini

      il limite di 70 km/h c'? in un punto in cui ? previsto un secondo ingresso...
      quindi bisogna andare piano per evitare di sbattere contro chi entra...un po' come negli incroci in centro paese
      ...ebbe' tu i vecchietti non li hai risalutati?? ..non e' molto gentile!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Quindi insomma uno dice che ci vogliono l'altro dice che nn c'? la legge quell'altro ancora che da una parte li chiedono ma dall'altra no...........come al solito in Italia non si capisce un *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        La storia della tuta divisibile mi pare un p? 'na strunzata...............

        Ho gli slider della tuta in Titanio e scarico solopista........... che ***** devo fare??? Vendo la moto e cambio la tuta????

        Che nervoso sempre a farcela mettere nel culo!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Per la tuta e il paraschiena mi pare giusto.
          Per gli slider anche, ma per le protezioni in titanio non tanto.
          Oltretutto io ho le protezioni in titanio sugli stivali(e una non si svita pi? ) cosa faccio tolgo le protezioni? Cambio gli stivali?

          Per lo scarico ? una giungla, infatti non lo cambio fino a che non ci sia una normativa precisa .

          Comment


          • Font Size
            #35
            bene....

            giusto quest'anno che ho preso la moto bella bombardata

            ma pensa te....

            mabbaff

            che smettessero di vendere materiale racing e accessori (vedi slider)in titanio allora!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by SUperJOJO View Post

              che smettessero di vendere materiale racing e accessori (vedi slider)in titanio allora!!!!
              Smettiamo di comprare materiale racing e smettiamo di girare in Italia..... e buttiamo pure una bomba in parlamento..... cos? tanto x che nn fa mai male.....

              Sogniamo v?..............

              Comment


              • Font Size
                #37
                che vergogna...che vergogna essere italiani...
                Last edited by fajan 999s; 09-02-08, 12:58.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Per la tuta e il paraschiena mi pare giusto.
                  Per gli slider anche, ma per le protezioni in titanio non tanto.
                  Oltretutto io ho le protezioni in titanio sugli stivali(e una non si svita pi? ) cosa faccio tolgo le protezioni? Cambio gli stivali?

                  Per lo scarico ? una giungla, infatti non lo cambio fino a che non ci sia una normativa precisa .
                  Che stivali hai? I miei Gaerne avevano anche gli slider in poliuretano di scorta...oltre a quelli in titanio...Mi sa che lo sapevano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Dex View Post
                    Smettiamo di comprare materiale racing e smettiamo di girare in Italia..... e buttiamo pure una bomba in parlamento..... cos? tanto x che nn fa mai male.....

                    Sogniamo v?..............


                    Su questa affermazione, appoggio in pieno.... se hai bisogno x una colletta ci sono....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Porc... p.... ho appena montato gli Akra completi
                      Certo che almeno una comunicazione "ufficiale" non guasterebbe, tanto per evere le idee chiare, invece non si trova nulla, neppure sul sito della Federazione.. bah, si vede che per loro contiamo molto...

                      Il mese prossimo volevo girare a Monza, gli ho scritto una email (siccome anche il loro sito in merito non dice nulla) vediamo che dicono loro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        FOGSTER...è un'annetto cha se ne parla anche sul forum

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by fajan 999s View Post
                          FOGSTER...? un'annetto cha se ne parla anche sul forum
                          Hai ragione, per? siamo sempre rimasti a livello di "voci", non ? mai stato comunicato nulla dai diretti interessati (finora solo Franciacorta ha fatto avere notizie)... se non un trafiletto di tre righe su un MotoItalia dell'anno scorso in cui si diceva che la federazione stava "lavorando" per discutere il problema.. ma a tutt'oggi, con la stagione di prove libere 2008 praticamente gi? iniziata, io dati alla mano so ben poco su quali autodromi applicano il limite e quali no, quanto ? esattamente st? limite, quando e come si applica... insomma, oltre alla fregatura anche la disinformazione!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Fogster View Post
                            Hai ragione, per? siamo sempre rimasti a livello di "voci", non ? mai stato comunicato nulla dai diretti interessati (finora solo Franciacorta ha fatto avere notizie)... se non un trafiletto di tre righe su un MotoItalia dell'anno scorso in cui si diceva che la federazione stava "lavorando" per discutere il problema.. ma a tutt'oggi, con la stagione di prove libere 2008 praticamente gi? iniziata, io dati alla mano so ben poco su quali autodromi applicano il limite e quali no, quanto ? esattamente st? limite, quando e come si applica... insomma, oltre alla fregatura anche la disinformazione!!

                            fai un bell' abbonamento col bobone e andiamo a rijeka

                            ? gi? + di un anno che qu? nn mi vedono......

                            se sparano ancora qlc puttanata prendo casa in croazia

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by SUperJOJO View Post
                              bene....

                              giusto quest'anno che ho preso la moto bella bombardata

                              ma pensa te....

                              mabbaff

                              che smettessero di vendere materiale racing e accessori (vedi slider)in titanio allora!!!!
                              idem x te giogggina vai di bobo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ocio che presto purtroppo la croazia entrer? in europa.....
                                purtroppo per i costi che sicuramente lieviteranno pure li....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X