Originally posted by kawafan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 15/03
Collapse
X
-
ti sbagli... sono stato precettato! ero in ammeriga a farmi i fatti miei ed ho ricevuto il messaggio perentorio:
il 14 a franciacorta, prenota e paga! mi sono quindi svegliato nel cuore della notte per chiamare il cellulare di una tipa che mi ha DETTO tutto ok.
poi con questo documento legale che è l'sms mi presenterò venerdi della prossima settimana in autodromo...
Comment
-
Ciao Smanettoni, allora chi c'? in definitiva per questa data? ho visto che molti hanno spostato la prenotazione per via del discorso circuito corto-ibrido-lungo. Io ho prenotato da un mese e non ci sono mai stato quindi non sentir? la differenza e poi sono in astinenza profonda e andr?, cascasse il mondo (tempo permettendo ovviamente). Facciamo un riassunto dei partecipanti? Se qualcuno parte dalla zona Modena, Mantova, Verona mi contatti pure cos? ci conosciamo.
Ciauz e tanto tanto gassssss
Comment
-
Originally posted by wolf-R View Postvado il 14...giornata intera...devo allenarmi un po per il mugello...
Non ? che vieni ven...
Sper?m!
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostStavo pensando di mollare il carretto agli altri asini e venire a farmi 2 pieghe il 14... se il mio socio non mi prende a badilate e se c'? ancora posto potremmo incontrarci.
Sper?m!
Comment
-
Originally posted by brusca View Postsi dai! poi wolf lo riconosci subito! ? quello che ti prende i tempi e se giri sopra il 50 ti spara dalle tribune (ma alle gomme, non preoccuparti)
Comunque temo di non riuscire a venire... ma mai dire mai...
Comment
-
-
Spero di beccare qualcuno di voi allora.Io faccio 3 turni:11.20-12.00-12.40.
Spero che il tempo sia decente e che dato l'orario la temperatura sia accettabile. Cmq ho le nuove termo da provare.
Ciauz
Comment
-
Originally posted by Rothmans View PostSpero di beccare qualcuno di voi allora.Io faccio 3 turni:11.20-12.00-12.40.
Spero che il tempo sia decente e che dato l'orario la temperatura sia accettabile. Cmq ho le nuove termo da provare.
Ciauz
Io sono questa..
Last edited by Kaya; 16-03-08, 10:16.
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)