Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 15/03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawafan View Post
    democratico.......
    o sar? x la mia cancellaggine che non mi vuoi......
    Il fatto che io sia un cancello non mi pone certo in condizione di poter fare il despota.

Comment

• Font Size
      posso venire io il 14?

Comment

• Font Size
        ma tu non sei l'organizzatore della giornata?

Comment

• Font Size
          ti sbagli... sono stato precettato! ero in ammeriga a farmi i fatti miei ed ho ricevuto il messaggio perentorio:

il 14 a franciacorta, prenota e paga! mi sono quindi svegliato nel cuore della notte per chiamare il cellulare di una tipa che mi ha DETTO tutto ok.
          poi con questo documento legale che è l'sms mi presenterò venerdi della prossima settimana in autodromo...

Comment

• Font Size
            Ciao Smanettoni, allora chi c'? in definitiva per questa data? ho visto che molti hanno spostato la prenotazione per via del discorso circuito corto-ibrido-lungo. Io ho prenotato da un mese e non ci sono mai stato quindi non sentir? la differenza e poi sono in astinenza profonda e andr?, cascasse il mondo (tempo permettendo ovviamente). Facciamo un riassunto dei partecipanti? Se qualcuno parte dalla zona Modena, Mantova, Verona mi contatti pure cos? ci conosciamo.
            Ciauz e tanto tanto gassssss

Comment

• Font Size
              Allora ragazzi, non c'è nessuno il 15 Marzo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by wolf-R View Post
                vado il 14...giornata intera...devo allenarmi un po per il mugello...
                Non ? che vieni ven...
                Stavo pensando di mollare il carretto agli altri asini e venire a farmi 2 pieghe il 14... se il mio socio non mi prende a badilate e se c'? ancora posto potremmo incontrarci.
                Sper?m!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fox75 View Post
                  Stavo pensando di mollare il carretto agli altri asini e venire a farmi 2 pieghe il 14... se il mio socio non mi prende a badilate e se c'? ancora posto potremmo incontrarci.
                  Sper?m!
                  si dai! poi wolf lo riconosci subito! ? quello che ti prende i tempi e se giri sopra il 50 ti spara dalle tribune (ma alle gomme, non preoccuparti)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by brusca View Post
                    si dai! poi wolf lo riconosci subito! ? quello che ti prende i tempi e se giri sopra il 50 ti spara dalle tribune (ma alle gomme, non preoccuparti)
                    Lo riconosco dal cappellino da pescatore alla Vermeulen!
                    Comunque temo di non riuscire a venire... ma mai dire mai...

Comment

• Font Size
                      qualcuno sa se ci sono ancora dei posti??Ci sto facendo un pensierino per sabato 15!!!

Comment

• Font Size
                        Io 90 su 100 vengo nella tarda mattina e tento di imbucarmi per 2 o 3 turni..

Moto rossa e nera..tuta bianca e nera e capelli biondi che escono dal casco..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Kaya View Post
                          Io 90 su 100 vengo nella tarda mattina e tento di imbucarmi per 2 o 3 turni..

Moto rossa e nera..tuta bianca e nera e capelli biondi che escono dal casco..
                          se ci vai tu ci vengo pur'io

Comment

• Font Size
                            Spero di beccare qualcuno di voi allora.Io faccio 3 turni:11.20-12.00-12.40.
                            Spero che il tempo sia decente e che dato l'orario la temperatura sia accettabile. Cmq ho le nuove termo da provare.
                            Ciauz

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rothmans View Post
                              Spero di beccare qualcuno di voi allora.Io faccio 3 turni:11.20-12.00-12.40.
                              Spero che il tempo sia decente e che dato l'orario la temperatura sia accettabile. Cmq ho le nuove termo da provare.
                              Ciauz
                              Il 12e40 lo abbiamo fatto insieme che figata eravamo dentro in 10!!!

Io sono questa..

Last edited by Kaya; 16-03-08, 10:16.

Comment

• Font Size
                                ciao bella la foto ,ma com'era la pista ancora in modalita' ridotta?

Comment

X
                                Working...
                                X