Originally posted by oscarzx1006
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 15/03
Collapse
X
-
Originally posted by aleksorriso View PostIo penso di esserci, e magari ci vado pure il 29........
Ci aggiorniamo, dopo che provo a tirarmi dietro qualche amico del gruppo della lomellina........
Comment
-
Confermato il 31 marzo dalle 14 alle 18, per ora si gira come l'anno scorso senza turni a-b-c... sono in fase di sperimentazione: così mi hanno detto.
Comment
-
Originally posted by wolf-R View Postvado il 14...giornata intera...devo allenarmi un po per il mugello...
Non ? che vieni ven...
Domanda tecnica: secondo te dal 2 marzo (giorno di apertura) al 14 la pista si gomma abbastanza?
Comment
-
Ciao BO, lo sai mi stai tentando parecchio!
Quasi provo a sentire se c'è posto e prenoto 2 paio di turni anche io, non ci sono mai stato a franciacorta.
Ti faccio sapere.
A presto
Comment
-
Originally posted by Rothmans View PostCiao BO, lo sai mi stai tentando parecchio!
Quasi provo a sentire se c'? posto e prenoto 2 paio di turni anche io, non ci sono mai stato a franciacorta.
Ti faccio sapere.
A presto
Io ero stato una volta sola a Franciacorta, ma da marzo e' tutta nuova
vedremo...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by BO View PostDai alek, che ci si conosce Io e i miei amici giriamo il pomeriggio alle 14,40 15,40 e 16 ,40.Last edited by aleksorriso; 13-02-08, 21:26.
Comment
-
Allora BO,
ho prenotato per il 15, ma purtroppo i turni del pomeriggio sono gi? tutti pieni;
ho preso 3 turni: 11.20-12.00-12.40 cos? se c'? sole sar? abbastanza caldo e imparo un p? la pista con calma; e poi nel pomeriggio sono libero per la morosa.
Dunque io ho una R6 '01 arancio/nero col numero 3. Spero di vedere te e gli altri.
A presto,Ciao.
Comment
X
Comment