Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Confermato il 31 marzo dalle 14 alle 18, per ora si gira come l'anno scorso senza turni a-b-c... sono in fase di sperimentazione: così mi hanno detto.
vado il 14...giornata intera...devo allenarmi un po per il mugello...
Non ? che vieni ven...
Stavo valutando la stessa cosa con un amico con il quale abbiamo poi gi? prenotato il 25 al mugello
Domanda tecnica: secondo te dal 2 marzo (giorno di apertura) al 14 la pista si gomma abbastanza?
Ciao BO, lo sai mi stai tentando parecchio!
Quasi provo a sentire se c'è posto e prenoto 2 paio di turni anche io, non ci sono mai stato a franciacorta.
Ti faccio sapere.
A presto
Ciao BO, lo sai mi stai tentando parecchio!
Quasi provo a sentire se c'? posto e prenoto 2 paio di turni anche io, non ci sono mai stato a franciacorta.
Ti faccio sapere.
A presto
Dai ci conto
Io ero stato una volta sola a Franciacorta, ma da marzo e' tutta nuova
vedremo...
Allora BO,
ho prenotato per il 15, ma purtroppo i turni del pomeriggio sono gi? tutti pieni;
ho preso 3 turni: 11.20-12.00-12.40 cos? se c'? sole sar? abbastanza caldo e imparo un p? la pista con calma; e poi nel pomeriggio sono libero per la morosa.
Dunque io ho una R6 '01 arancio/nero col numero 3. Spero di vedere te e gli altri.
A presto,Ciao.
Comment