Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 30 Aprile!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cioe' fammi capire una cosa sandro: se uno cade, rovina la moto e non puo' piu' girare, questo vuol dire che l'organizzazione ti fa prendere il posto dello sventurato? e' questo che stai dicendo? Si l'ho finito ma non mi piaceva e l'ho rivenduto ad un tizio...chiaramente ad un prezzo maggiore
    Last edited by fierlor6; 02-05-08, 20:03.

Comment

• Font Size
      un mio amico non prenota mai,viene e se e' fortunato gira.
      gli capita monte volte di non girare ma altrettante di girare
      se uno non ha problemi di lavoro si puo' fare ma prendere un giorno di ferie per poi rischiare di non girare non conviene

Comment

• Font Size
        Originally posted by fierlor6 View Post
        io ancora sto bestemmiando!!! ero li il giorno prima e sono riuscito a fare solo 10 giri, poi acqua tutto il giorno...non ho parole so distrutto!!!
        consolati anche io e altri 4 eravano il 29 a prendere l'acqua

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post
          un mio amico non prenota mai,viene e se e' fortunato gira.
          gli capita monte volte di non girare ma altrettante di girare
          se uno non ha problemi di lavoro si puo' fare ma prendere un giorno di ferie per poi rischiare di non girare non conviene
          bene settimana prosssima cambi i freni, stringo le forche, e mi inizio a fare tutti le gironate che ci sono a valle...

un turnetto prima di rimettere la moto in garage per sei mesi me lo devo fare che cacchio

Comment

• Font Size
            Originally posted by fierlor6 View Post
            cioe' fammi capire una cosa sandro: se uno cade, rovina la moto e non puo' piu' girare, questo vuol dire che l'organizzazione ti fa prendere il posto dello sventurato? e' questo che stai dicendo? Si l'ho finito ma non mi piaceva e l'ho rivenduto ad un tizio...chiaramente ad un prezzo maggiore
            Se si cade di solito te la prendi nel secchio... cioè chi ha pagato il turno non gira più e non può vendere il turno. In casi particolarmenti "sventurati" in cui qualcuno disintegra la moto alle 9 e mezza della mattina, può capitare che l'organizzazione si prenda la briga (su invito dello sventurato) di trovare qualcun'altro da far girare e far rientrare un pò di costi.

Di solito i posti veri disponibili sono quelli di persone che si prenotano e rinunciano 3/4 giorni prima quando ormai l'organizzazione non ha più interesse a rimpiazzarli!

p.s. Bravo col codone, business sempre!! ma com'è non ti piaceva?? Che c'aveva, hai fatto mica foto?
            Last edited by xsandrox; 03-05-08, 13:49.

Comment

• Font Size
              pomeriggio mando foto a tutti via mail.
              pazientate, stamane c'? il delirio in ufficio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by stranacreatura View Post
                pomeriggio mando foto a tutti via mail.
                pazientate, stamane c'? il delirio in ufficio.
                sempre ansiosissimo!!

Comment

X
                Working...
                X