aiutatemi.... chi cosnoce il suo nick?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga 30 Aprile!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by Sciamano View PostMinchia Freno!!!
1) Che bella la tua motazza
2) 'Tacci tua che tempi!!!
3) In pista non ti ho mai visto (quindi vuol dire che o non mi hai mai passato , o che eri così velice che manco ti vedevo )
1) Grazie !!
2) Potevano anche essere migliori, ma va bene lo stesso.
3) E' probabile che tu non mi abbia mai visto, dopo il mitico 1.38 sono uscito (in verità un pò incazzato !!!) e alle 16.30 ho caricato la moto sul carrello e alle 17.00 sono partito. In pratica quando hai iniziato a girare tu ho smesso io !!!!!Last edited by FrenoAMano; 02-05-08, 09:41.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by stranacreatura View Postovviamente tutte le foto sono ridimensionate per farle entrare nel forum.
ecco XsandroX
veloce e molto bello anche da vedere.
Se non è di troppo disturbo, aspetto con ansia se hai qualche altra immagine magari al semaforo.... GRAZIE!!!!!!Last edited by xsandrox; 02-05-08, 10:17.
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postveramente no perch? vedendo la tua andatura credevo che avessi prestato la moto alla tua ragazza
quindi forse ero un po' pi? bello ma resta sempre il fatto che non ero di certo veloce
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostGrazia, grazie, troppo gentile!!
Se non ? di troppo disturbo, aspetto con ansia se hai qualche altra immagine magari al semaforo.... GRAZIE!!!!!!
qui ne ho solo una per fare una panoramica degli amici del forum.
cavolo potevi dirmelo che eri sandro XXX
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postbladedibiella.... almeno credo si chiami cos?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by stranacreatura View Postte le mando tutte luned? via mail.
qui ne ho solo una per fare una panoramica degli amici del forum.
cavolo potevi dirmelo che eri sandro XXX
PI? che altro ti avrei dovuto dire che il mio amico si era portato anche il computer portatile per le mappature... e potevo scarica le foto subito!!! Mannaggia, quando sono in pista mi si fulmina il cervello e penso solo a girare!!
Io non so pi? come ringraziarti... sono a disposizione, quando ti servono gomme (Diablo Supercorsa), donne, viados... isomma qualsiasi cosa fammi sapere!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostSu lui ? Angeletto (BladeBiella), stava con me, NanoGT e Ivano (GSXR blu)... stava facendo ottimi tempini ma poi ha avuto un problema la mattina e non ha pi? girato bene... per? ? un grosso e lo rivedremo presto in pista!!!
te ivano e nano gt....bh? insomma ora ci siamo presentati
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Post
PI? che altro ti avrei dovuto dire che il mio amico si era portato anche il computer portatile per le mappature... e potevo scarica le foto subito!!! Mannaggia, quando sono in pista mi si fulmina il cervello e penso solo a girare!!
Io non so pi? come ringraziarti... sono a disposizione, quando ti servono gomme (Diablo Supercorsa), donne, viados... isomma qualsiasi cosa fammi sapere!!
? stato gentilissimo
Comment
-
X
Comment