cioe' fammi capire una cosa sandro: se uno cade, rovina la moto e non puo' piu' girare, questo vuol dire che l'organizzazione ti fa prendere il posto dello sventurato? e' questo che stai dicendo? Si l'ho finito ma non mi piaceva e l'ho rivenduto ad un tizio...chiaramente ad un prezzo maggiore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga 30 Aprile!!!
Collapse
X
-
un mio amico non prenota mai,viene e se e' fortunato gira.
gli capita monte volte di non girare ma altrettante di girare
se uno non ha problemi di lavoro si puo' fare ma prendere un giorno di ferie per poi rischiare di non girare non conviene
Comment
-
-
Originally posted by emassi78 View Postun mio amico non prenota mai,viene e se e' fortunato gira.
gli capita monte volte di non girare ma altrettante di girare
se uno non ha problemi di lavoro si puo' fare ma prendere un giorno di ferie per poi rischiare di non girare non conviene
un turnetto prima di rimettere la moto in garage per sei mesi me lo devo fare che cacchio
Comment
-
Originally posted by fierlor6 View Postcioe' fammi capire una cosa sandro: se uno cade, rovina la moto e non puo' piu' girare, questo vuol dire che l'organizzazione ti fa prendere il posto dello sventurato? e' questo che stai dicendo? Si l'ho finito ma non mi piaceva e l'ho rivenduto ad un tizio...chiaramente ad un prezzo maggiore
Di solito i posti veri disponibili sono quelli di persone che si prenotano e rinunciano 3/4 giorni prima quando ormai l'organizzazione non ha più interesse a rimpiazzarli!
p.s. Bravo col codone, business sempre!! ma com'è non ti piaceva?? Che c'aveva, hai fatto mica foto?Last edited by xsandrox; 03-05-08, 13:49.
Comment
X
Comment