Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 30 Aprile!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Darbarz View Post
    Ragazzi mi dite quale ? l'organizzatore che prende solo 60 moto? La prossima volta vado con lui.
    Mentre per Freno, purtroppo io ci vado il 5 maggio a magione, altrimenti ti avrei tirato un p?!!! Ahahaha
    Scherzo perch? fare meno di 16 in prove libere non ? facile per niente...
    Noooo ... non posso venire dietro a te ... ti ricordi ?!?!??! ... mi vieni di guardare dove freni tu e poi io vado a dritto !!

Xsandrox ... a giugno andr? sicuramente in pista,ma ancora non so bene dove,se sar? magione ci sentiamo sicuramente !!

Comment

• Font Size
      cucu':

ciao a tutti belli e brutti

e' la prima volta che faccio la giornata a valle e non mi aspettavo file di mezz'ora per girare al mattino ci saranno state 20 cadute con altrettante bandiere rosse

veniamo ai tempi

a parte che il cronometro non so perche' ma non ha funzionato tutto il giorno,mi prendeva uno due giri poi basta.

la mattina andavo veramente piano poi piano piano meglio fino all'ultimo step a tardo pomerigio dove mi sono trovato molto meglio grazie anche alle 2-3 modifiche alle sospensioni
      comunque sono molto lontano dal 55 che ho fatto l'anno scorso

attenuanti
      un anno che non monto i moto,l'ultima volta cioe' un anno fa' ho fatto il botto e dopo tanti soldi ci tenevo riportare la moto a casa,sospensioni nuove nuove da capire e tarare perfettamente

comunque il 26 maggio ho un'altra giornata e stavolta rivoglio il 55 anche con caduta

p.s. mamma quanto frena sta motoimpressionante

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        cucu':

ciao a tutti belli e brutti

e' la prima volta che faccio la giornata a valle e non mi aspettavo file di mezz'ora per girare al mattino ci saranno state 20 cadute con altrettante bandiere rosse

veniamo ai tempi

a parte che il cronometro non so perche' ma non ha funzionato tutto il giorno,mi prendeva uno due giri poi basta.

la mattina andavo veramente piano poi piano piano meglio fino all'ultimo step a tardo pomerigio dove mi sono trovato molto meglio grazie anche alle 2-3 modifiche alle sospensioni
        comunque sono molto lontano dal 55 che ho fatto l'anno scorso

attenuanti
        un anno che non monto i moto,l'ultima volta cioe' un anno fa' ho fatto il botto e dopo tanti soldi ci tenevo riportare la moto a casa,sospensioni nuove nuove da capire e tarare perfettamente

comunque il 26 maggio ho un'altra giornata e stavolta rivoglio il 55 anche con caduta

p.s. mamma quanto frena sta motoimpressionante
        Dai che dopo una caduta ed un lungo stop è impossibile riandare subito ai propri massimi!
        Comunque pure io ci risarò il 26 Maggio!!!!
        Ricordate de passa a prende le gomme! ieri io ed i miei amici, ci siamo trovati benissimo!!!!
        Last edited by xsandrox; 01-05-08, 18:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          spero di rifarmi a met? Maggio che ho preso una giornata a Magione in cui l'organizzatore mi ha garantito max 60 moto... a proposito, vieni??
          quando di preciso?

cos? forse sta volta non mi faccio solo 3 ore di pista

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            quando di preciso?

cos? forse sta volta non mi faccio solo 3 ore di pista
            il 13 Maggio... giornata a ? 140 e max 60 moto... ho il gruppo prenotato, se vuoi ti aggiungo, basta che mi lasci il nome!

p.s. mi dispiace che ieri non ci siamo beccati, purtroppo quando si ? in pista si pensa solo a girare e tutti i buoni propositi di incontrarsi si dimenticano...

Comment

• Font Size
              il 13 Maggio... giornata a ? 140 e max 60 moto... ho il gruppo prenotato, se vuoi ti aggiungo, basta che mi lasci il nome!

p.s. mi dispiace che ieri non ci siamo beccati, purtroppo quando si ? in pista si pensa solo a girare e tutti i buoni propositi di incontrarsi si dimenticano...
              Dispiace anche a me...ma diciamo che ieri ? gi? tanto se ho beccato me stesso visto che sono arrivato alle 14 scojonato e svogliato al massimo.

In quanti si gira?

Magari ci sarebbe anche un posticino per venire su o qualcuno con cui steccarsi il furgone?

Entro quando ti devo confermare e pagare in caso?

Comment

• Font Size
                Dispiace anche a me...ma diciamo che ieri è già tanto se ho beccato me stesso visto che sono arrivato alle 14 scojonato e svogliato al massimo.

In quanti si gira?

Magari ci sarebbe anche un posticino per venire su o qualcuno con cui steccarsi il furgone?

Entro quando ti devo confermare e pagare in caso?
                si gira in 60 moto max (e questo è la cosa buona) rispetto alle consuete 80/100...
                Per i posti ne ho ancora alcuni perché me li sono fatti lasciare dall'organizzatore per un pò di giorni... però l'evento è a breve quindi i tempi per prenotare sono stretti...
                Per il furgone non saprei... perché bisognerebbe trovare qualcuno che ti abiti vicino in modo da fare tutti gli spostamenti in modo agevole... non riesci a recuperare un compagno di avventure???
                In caso fammi sapere appena puoi!
                Last edited by xsandrox; 01-05-08, 18:23.

Comment

• Font Size
                  si gira in 60 moto max (e questo ? la cosa buona) rispetto alle consuete 80/100...
                  Per i posti ne ho ancora alcuni perch? me li sono fatti lasciare dall'organizzatore per un p? di giorni... per? l'evento ? a breve quindi i tempi per prenotare sono stretti...
                  Per il furgone non saprei... perch? bisognerebbe trovare qualcuno che ti abiti vicino in modo da fare tutti gli spostamenti in modo agevole... non riesci a recuperare un compagno di avventure???
                  In caso fammi sapere appena puoi!
                  Ora vedo se rimedio qualcuno...cmq io sto vicino villa pamphili per capirci.
                  Le 60 moto l'avevo capito (non sono ancora cos? rinco ), intendevo capire quante girano al massimo in pista.

Comunque ti faccio sapere a breve.

Comment

• Font Size
                    Dispiace anche a me...ma diciamo che ieri ? gi? tanto se ho beccato me stesso visto che sono arrivato alle 14 scojonato e svogliato al massimo.
                    dici?
                    mica si notava tanto

p.s. non mi puoi chiamare piu' burino dato che ti abito a fianco

Comment

• Font Size
                      Dai che dopo una caduta ed un lungo stop ? impossibile riandare subito ai propri massimi!
                      Comunque pure io ci risar? il 26 Maggio!!!!
                      Ricordate de passa a prende le gomme! ieri io ed i miei amici, ci siamo trovati benissimo!!!!
                      ecco cosi' mi tiri un po'
                      per le gomme ok anche se credo che un altra gionata quelle che ho montato ieri dovrebbero reggere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FrenoAMano View Post
                        Noooo ... non posso venire dietro a te ... ti ricordi ?!?!??! ... mi vieni di guardare dove freni tu e poi io vado a dritto !!

Xsandrox ... a giugno andr? sicuramente in pista,ma ancora non so bene dove,se sar? magione ci sentiamo sicuramente !!
                        Certo che mi ricordo!!! Per anche stavolta non potresti frenare dove freno io perch? io col 600 arrivo pi? piano e freno dopo!!!
                        Per l'organizzatore con 60 moto dico che o sono meno ore, tipo le 5h30min di racexfun oppure inn pista ne possono entrare solo una ventina...

Comment

• Font Size
                          Ringrazio anche io stranacreatura che ? venuto a cercarmi sotto al gazebo perch? ha riconosciuto le carene....peccato che ho fatto due giri a passeggio e sono rientrato perch? la moto non frenava (dovevo rodare il tutto )...ma dopo ? andata decisamente meglio...spero quindi mi abbia fatto qualche altra foto oltre a quelle in modalit? cancello supremo

p.s. ma un grazie particolare va a emassi (anche se ? :giulius:) e al padre per tutto, veramente

p.p.s. ho conosciuto kaciaro
                          pensi che sia un bene avermi conosciuto???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            pensi che sia un bene avermi conosciuto???
                            ovvio che s?...kaciaro ? kaciaro. non c'? altro da aggiungere

Comment

• Font Size
                              ovvio che s?...kaciaro ? kaciaro. non c'? altro da aggiungere
                              annamo bene
                              leggi che t'ho risposto in aprilia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaciaro View Post
                                un grazie a tutti specie a stranacreatura, che ha fatto bellissime foto, certo non e' colpa sua se i soggetti sono dei fermoni
                                grazie anche da parte mia a Stranacreatura... devo ancora vedere le foto ma ? stato comunque gentilissio ad immortalarci!
                                ragazzi sto caricando le foto.... attendende un attimo e sarete spero ripagati.
                                mi ? dispiaciuto non poter stare di pi? ma ho fatto proprio una scappata per conoscervi..... la prossima volta mi organizzo per tutto il giorno!

Comment

X
                                Working...
                                X