Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Presente con 2 amici... facciamo il gruppone DDG??
Io penso che girare in gruppi ben segmentati, per livello di abilità, sia quanto di più stimolante per divertirsi e migliorarsi... l'importante è potersi "fidare" dei propri compagni di avventura e poi il resto è solo divertimento!
Avete preso la giornata intera in che senso ??? ... andate con l'autodrono o avete un gruppo che ha organizzato separatamente ???
A Vallelunga organizza solo la proprietà, cioè l'ACI... non esiste la possibiltà di prenotare la pista per prove libere moto, in date diverse da quelle presenti nel calendario ufficiale... e il 30 Aprile è una di queste! Qui puoi guardare il calendario
per noi che andiamo con il furgone a noleggio e un problema il 30 xch? il 1 maggio e festa e non potremmo consegnare il furgone pagando un altro giorno di noleggio peccato mi avrebbe fatto piaciere conoscere qualcuno di voi
ma nonb mancher? occasione
Kacià, ma te sei una bestiaccia/fortissimo in quel di Vallelunga che mi puoi insegnare i segreti della pista ?? ... perchè io ci sono stato una volta sola ...
Kaci?, ma te sei una bestiaccia/fortissimo in quel di Vallelunga che mi puoi insegnare i segreti della pista ?? ... perch? io ci sono stato una volta sola ...
io sono un fermo pazzesco,a parole ti posso spiegare tutto , ma ho amici piu' performanti
io ci sono....ma devo ancora trovare il modo di andarci
...quindi chi sta nelle mie stesse condizioni ? il momento che si faccia avanti
stesso problema,speriamo che riesca ad avere il gancio col carrello altrimenti vado di noleggio furgone,anche se il giorno dopo e' festa e pago un giorno in piu'
altrimenti ne rubo uno
stesso problema,speriamo che riesca ad avere il gancio col carrello altrimenti vado di noleggio furgone,anche se il giorno dopo e' festa e pago un giorno in piu'
altrimenti ne rubo uno
dove abiti di preciso che non mi ricordo piu''????
Comment