Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io confermo la mia presenza! in qualsiasi box mi mettete va bene, anche al cesso, se proprio non c'è posto...
Tenete anche un posto per Alegsx, so che ha problemi a collegarsi in questi giorni ma c'è di sicuro a Rijeka!
Thanks
allora, dando per confermati impavido 3 giorni e jonny ven-sab (se viene su col fajan), siamo così per ora:
BOX 5-6 (Paolino's box ) - ven/sab/dom
paolino81
golf2000
cimo77
motosan
kenfalco
impavidobb
habu (ven-sab)
boarder
boarder2
toledo
Slapshot (ven-sab)
freeman (ven-sab)
sorbis (ven-sab)
fajan (ven-sab)
arabycola
Tales5
Feperis
BOX 7 (per ora...fep's box) - ven/sab
giulius
dillus
aleksus (ven-sab)
aleksus2 (ven-sab)
aleksus3 (ven-sab)
aleksus4 (ven-sab)
peppottus (ven-sab)
robbèrsm (sab)
jonnus (ven-sab)
basipappus
alegsxus (ven-sab)
dr ergalus (sab-dom)
domenica dal box 5-6 andranno via 5 moto, che possono essere sostituite da altre 4 (giulius, dillo, basipappa e dr ergal) quindi direi che è a postissimo (forse una moto in meno i primi 2 giorni non farebbe male )
il box 7 così com'è è troppo pieno...max 8 persone direi (e già si sta stretti, sarebbe meglio 7 )...rimarrebbero fuori quindi 4-5 persone per ora...oppure prendiamo anche l'8 e facciamo 16 persone nei box 5-6 (che stanno meglio) e gli altri 13 nei 7-8...ovviamente in proporzione costa qualcosa in più, ma con 35€ a cranio per i 2 giorni ci si sta tranquilli...confermo?
stessa procedura di paolo nel caso...io anticipo i soldi al circuito, ma voi li anticipate a me
postepay, bonifico, paypal, a mano...come preferite
vorrei confermare le presenze/assenze entro 2-3 giorni, in modo poi da lasciare altri 5 giorni per il pagamento della propria quota e quindi dare la conferma al circuito entro venerdi 15/2
se mi sono scordato di qualcuno chiedo scusa...ma fatemelo notare
come già sai io confermo e direi di prendere anke il box 8, da quello ke capisco la spesa non diviene insostenibile.
Una volta lì ci si distribuisce nei box
peppotto conferma, gli altri li metto di default altrimenti sarebbero fuori (mi rifaccio alla primissima lista, in ordine cronologico di adesione)
in realt? i primi 7 che sono dentro spenderebbero 5 euro in pi? su 2 giorni
mi auguro che non vogliano tirarsi indietro per questa misera cifra...casomai si faranno offrire una pivo dagli ultimi
io ho un furgoncino con tendalino e mi metto fuori................anche perch? con tutti quei pilotoni sfigurerei e farei la figura del fermone...........comunque sono denis e avr? una rsv color rosso flou
Cmq c'è da considerare che molti non hanno le termocoperte quindi possono restare in pit lane (io sono uno di questi, quando e se avrò la moto).
Certo è che anche per 10/15 euri in più meglio fare 2 box doppi no ??
Comment