Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1. dillus (dom in paolino's box)
2. aleksus
3. aleksus2
4. aleksus3
5. aleksus4
6. peppottus
7. robb?rsm (sab)
8. basipappus (dom in paolino's box) --- LIBERO, contattare basipappa o feperis
9. alegsxus
10. giulius (dom in paolino's box)
tutti hanno gi? pagato la loro quota prevista, MA.....
....
....
....ma ne aprrofitto per ribadire che i box sono aumentati a 120? al giorno, quindi ci sar? un leggero aumento anche a persona...da 40 a 45? a testa totali per i 2 box di paolino e da 25 a 30? a testa per il mio box (ma chi ha gi? pagato ha pagato 35 e quindi avanza 5 invece di 10 )
Devono a Paolino 10? i seguenti:
2. basipappus (dom in paolino's box) --- LIBERO, contattare basipappa o feperis
3. giulius (dom in paolino's box)
Devo io invece 5? ai seguenti:
2. aleksus
3. aleksus2
4. aleksus3
5. aleksus4
6. peppottus
7. robb?rsm (sab)
8. basipappus (dom in paolino's box) --- LIBERO, contattare basipappa o feperis
9. alegsxus
10. giulius (dom in paolino's box)
Raga serve un passaggio al buon Arabriskola.
Purtroppo io non far? tutti i 3 giorni ed arriver? nel pomeriggio di venerd? per poi riaprtire domenica mattina.
Se potete dargli uno strappo sar? dei nostri altrimenti sar?? costretto a saltare questa pistata.
cappottata..maCCCccOOome leggo ke sei un famosissimo attore..
si, certo!! Mi conoscono mi babbo, la mi mamma, mi nonna e qualche altro parente [siamo un famiglia numerosa! ] .......
PS: grazie Tales, mi hai dato un'idea! Aprir? un post con le date e i luoghi dello spettacolo ( 30 aprile - NuovoTeatroNuovo NAPOLI / 6 maggio - Cantieri Teatrali Koreja LECCE / 13 maggio - Teatro Giacosa AOSTA ) e se qualcuno di DDG vorr? venire sar? ben contento!
Comment