Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prenotazione box rijeka 24-25-26 aprile
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by robb?rsm View PostDitemi voi....se ci sto dentro al Box ti far? (a Paolino) la ricarica....
altrimenti pazienza.
siamo un macello di persone...
solo che io personalmente non ho mai prenotato il box,quindi non so darvi info....
aspettiamo qualche giorno...
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostRoby vedrai che si piglia ANCHE un'altro box
siamo un macello di persone...
solo che io personalmente non ho mai prenotato il box,quindi non so darvi info....
aspettiamo qualche giorno...
Poi mi dovrete dare altre dritte
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Per il box dovete chiamare l'ufficio pista (www.grobnik.hr) nella persona della sig.ra Edita; parla un ottimo inglese ed è gentilissima.
Tel: +385 (0)51 502 302
Fax: +385 (0)51 502 301
Rezervacije piste: Edita Ferderber - pista@grobnik.hrLast edited by KneeSlider; 06-02-08, 22:08.
Comment
-
sicuramente si deve prendere un altro box , però non ho proprio tempo di stare dietro....
sentite feperies si stava informando lui....
io ho prenotato questo visto che stavo già prenotando altri 2 per il primo week di aprile di rijeka....insomma fatto 30 ho fatto 31...Last edited by Paolino81; 06-02-08, 22:17.
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postsicuramente si deve prendere un altro box , per? non ho proprio tempo di stare dietro....
sentite feperies si stava informando lui....
io ho prenotato questo visto che stavo gi? prenotando altri 2 per il primo week di aprile di rijeka....insomma fatto 30 ho fatto 31...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
io ero già d'accordo con Fede,ci ho parlato giusto poco fa e mi ha detto che a breve saprà qualcosa,per cui se per te va bene aspetto sue notizie,al limite prenoto nel tuo,spero non ci siano problemi ,comunque sia io ci sarò
CIMO...il JONNY dovrebbe venir su con me,salvo inconvenientiLast edited by fajan 999s; 06-02-08, 23:28.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View Postio ero gi? d'accordo con Fede,ci ho parlato giusto poco fa e mi ha detto che a breve sapr? qualcosa,per cui se per te va bene aspetto sue notizie,al limite prenoto nel tuo,spero non ci siano problemi ,comunque sia io ci sar?
CIMO...il JONNY dovrebbe venir su con me,salvo inconvenienti
Comment
X
Comment