Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prenotazione box rijeka 24-25-26 aprile
Collapse
X
-
Oh rag? io sono ancora sull'incerto ossia 99,9% vengo come spettatore 70% vengo col petardo ma un giorno solo.
Quindi non contatemi poi al max mi arrangio
Comment
-
Originally posted by feperis View Post'mazz oh...solo tu potevi capirla al volo
e chi andava a pensare che si riferiva al tuoa avatar
dai buon segno se nunncell'hai!!
oppure son tutte le settimane enigmistiche fatte sotto l'ombrellone
nun so!
ehehhe...
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View PostPrenotazioni BOX rijeka 24-25-26
Ciao ragazzi allora oggi ho prenotato il box 5-6 ( il solito di sempre) per i 3 giorni a rijeka,
40 euro a moto, sia che si fa 1, 2 o 3 giorni, non divento matto come l?anno scorso a dividere chi c?? nei giorni, a cercare di riempirlo..ecce..ccec?..questa volta faccio un prezzo fisso!
Do precedenza a chi mi fa 3 giorni per evitare inutili spostamenti (metto i soliti di sempre per andare sul sicuro in tal caso ditemelo che vi tolgo e aggiungo altri).
24-25-26 APRILE
1)paolino81
2)golf2000
3)cimo77
4)motosan
5)boarder
6)kenfalco
7)impavidobb
8)habu
9)jonny ????? / seconda moto di boarder
10) toledo
11) Slapshot
12) freeman
13) sorbis
14) fajan
15) arabycola
16) Tales5
17) Feperis
I soldi li ritiro alla festa di Toledo del 23 febbraio?.altrimenti ricarica posta pay entro 5 giorni dalla prenotazione
I soldi non vengono restituiti!!!
SE AVANZANO POI DEI SOLDI, SI TENGONO X IL WEEK-END DOPO (TANTO MANCANO OGNI VOLTA)
So che siete tanti altri, che tutti vorreste il posto quindi qualcuno potrebbe prendersi l?impegno di prenotare il box vicino al mio (7-8) cosi stiamo tutti assieme!
il week end prima sono alla 24 ore di le mans e quello dopo parto per la 6 ore di albacete, quindi non ho tempo di stare assolutamente dietro a queste cose ( come prenotare un altro box)
se non leggo una conferma entro breve vi tolgo e aggiungo altre persone
ciao ragazzi!
Ciao
c'? ancora posto per i tre giorni??
Se si mi fai sapere a chi mandare il bonifico?
Grazie
Eugenio
Se vuoi scrimini a Esollaz79@hotmail.com
Comment
-
Originally posted by Esollaz79 View PostCiao
c'? ancora posto per i tre giorni??
Se si mi fai sapere a chi mandare il bonifico?
Grazie
Eugenio
Se vuoi scrimini a Esollaz79@hotmail.com
se parli di box, siamo gi? tirati cos? perch? purtroppo ci hanno bidonato di un box
Comment
-
Originally posted by feperis View Postse parli dei 3 giorni di pista vai su bobosbk.it, ma dubito ci siano posti
se parli di box, siamo gi? tirati cos? perch? purtroppo ci hanno bidonato di un box
Grazie mille comunque
Ciao
Eugenio
Comment
X
Comment