Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by RedDevil View Post
    Ma sapete se gli avvallamenti al tramonto e alla quercia li hanno tolti?
    non s?....io ci ho girato 2 volte lo scorso anno......

    Comment


    • Font Size
      #32
      non ho letto tutto il post, comunque il discorso costi ? trito e ritrito, non ci si scampa finch? la domanda sar? superiore all'offerta i prezzi saliranno , ? il mercato

      guardate le prenotazioni per la rehm a maggio, 440 euro (secondo me ben spesi), mica noccioline, prenotazioni aperte a inizio gennaio (non s? di preciso il giorno) e in 15 giorni tutto pieno, iscrizioni chiuse. L'anno scorso erano 410, l'anno prossimo andando di questo passo saranno 460-470, logico

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by paolo25 View Post
        comunque andare a franciacorta oppure ad adria risparmi 50/70 euro!!!!
        Poi a rieka spendi la meta' e li per dormire e mangiare spendi poco!!!
        In francia ci sono piste come ledenon(che e veramente bella) che se uno va nei turni liberi(ci sono quasi 1 weekend al mese) e spendi 16e ogni turno da 20minuti!!!!poi come gia detto esistono dei pistini come lombardore che con 50e fai la mezza giornata.
        Attenzione io continuo a sostenere che hai pienamente ragione, io ti sto dicendo come faccio io per andare a girare lo stesso cercando di non spendere cifre folli!!!!!
        Mi chiedo ma perch? se in Francia girare 20 minuti costa 16 euro (3 turni 48 euro) a Franciacorta 3 turni costano 105 ??????
        Noi italiani siamo tutti cos? ricchi????
        In TV si vede sempre pi? gente che non arriva alla fine del mese e gli autodromi italiani sono tra i pi? cari !!!!!!!!!
        Perch???????

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by suzugianni View Post
          Mi chiedo ma perch? se in Francia girare 20 minuti costa 16 euro (3 turni 48 euro) a Franciacorta 3 turni costano 105 ??????
          Noi italiani siamo tutti cos? ricchi????
          In TV si vede sempre pi? gente che non arriva alla fine del mese e gli autodromi italiani sono tra i pi? cari !!!!!!!!!
          Perch???????
          perch?......perch? ........perch??????
          siamo in italia il paese dei furbi , del commercio , del business.
          del povero ,povero e del rikko, rikko e soprattutto di quell'italia che vive al di sopra delle sue possibilit?.
          la pista ? ormai fenomeno sociale da studiare.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by marco636 View Post
            non ho letto tutto il post, comunque il discorso costi ? trito e ritrito, non ci si scampa finch? la domanda sar? superiore all'offerta i prezzi saliranno , ? il mercato

            guardate le prenotazioni per la rehm a maggio, 440 euro (secondo me ben spesi), mica noccioline, prenotazioni aperte a inizio gennaio (non s? di preciso il giorno) e in 15 giorni tutto pieno, iscrizioni chiuse. L'anno scorso erano 410, l'anno prossimo andando di questo passo saranno 460-470, logico
            infatti...queste sono le basi del commercio!!

            se la domanda e' alta il prezzo sale. se la domanda e' bassa il prezzo diminuicse..

            tutto qui!!

            Comment

            X
            Working...
            X