Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si sa che la pista costa, ma aumenti così repentini non da un'anno all'altro non sono tollerabili da parte mia almeno.

    Comment


    • Font Size
      #17
      comunque andare a franciacorta oppure ad adria risparmi 50/70 euro!!!!
      Poi a rieka spendi la meta' e li per dormire e mangiare spendi poco!!!
      In francia ci sono piste come ledenon(che e veramente bella) che se uno va nei turni liberi(ci sono quasi 1 weekend al mese) e spendi 16e ogni turno da 20minuti!!!!poi come gia detto esistono dei pistini come lombardore che con 50e fai la mezza giornata.
      Attenzione io continuo a sostenere che hai pienamente ragione, io ti sto dicendo come faccio io per andare a girare lo stesso cercando di non spendere cifre folli!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sono d'accordo con te, molti stanno sfruttando il periodo di vacche grasse...ma alla lunga qualcuno se ne accorgerà che si è tirata troppo la corda...aspetta che finisce "l'effetto Rossi" e vedrai quante piste saranno mezze vuote..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post
          comunque andare a franciacorta oppure ad adria risparmi 50/70 euro!!!!
          Poi a rieka spendi la meta' e li per dormire e mangiare spendi poco!!!
          In francia ci sono piste come ledenon(che e veramente bella) che se uno va nei turni liberi(ci sono quasi 1 weekend al mese) e spendi 16e ogni turno da 20minuti!!!!poi come gia detto esistono dei pistini come lombardore che con 50e fai la mezza giornata.
          Attenzione io continuo a sostenere che hai pienamente ragione, io ti sto dicendo come faccio io per andare a girare lo stesso cercando di non spendere cifre folli!!!!!
          Io andare e tornare da Ledenon che fra l'altro adoro spendo 150 euri di autostrada + gasolio + vitto + alloggio, vedi tu...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io preferisco andare 1 volta a Misano pittosto che andare 2 volte a Lombardore, ma è una questione di gusti...

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma tu pensa solo se prenoti una giornata a misano e ti piove allora si che rido

              Comment


              • Font Size
                #22
                per andare a ledenon non fare l'autostrada fai la statale ci metti piu o meno lo stesso tempo e fai meno km!!!!!!e risparmi un sacco di soldi di autostrada!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lewaone View Post
                  ma tu pensa solo se prenoti una giornata a misano e ti piove allora si che rido
                  Invece se piove al Mugello o a Rijeka rido io...che vuol dire??Boh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    per andare a ledenon non fare l'autostrada fai la statale ci metti piu o meno lo stesso tempo e fai meno km!!!!!!e risparmi un sacco di soldi di autostrada!!
                    Da Milano?? devo partire 2 gg prima...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sono 730 km da casa mia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by microgroove View Post
                        Invece se piove al Mugello o a Rijeka rido io...che vuol dire??Boh...
                        si si infatti una pista vale l'altra, ho detto misano perch? sto parlando di lei in questo post, e non so le le altre iste qest'anno hanno subito lo stesso rincaro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by lewaone View Post
                          io parlo di misano perch? ? la + vicina a casa mia, magione mi sta sulle palle, e adria non ci sono mai stato. cmq non ho voglia di farmi 300 km a 80 all'ora, visto che ho il carrello, finisce che devo dormire fuori, allora vado a misano. e cmq non ? una questione di averli o no, a me non mancano, ma non li regalo di certo.
                          Adria e Magione non fanno Misano o Mugello e lo sanno quando ti fanno pagare!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by microgroove View Post
                            Sono 730 km da casa mia...
                            Ma da dove passi!!!
                            Ho letto che abiti ad olgiate olona e su via michelin a torino ci sono solo 150km, io da casa mia a ledenon sono 400km giusti se faccio le traiettorie piu strette arrivo a 399 , quindi da te sarebbero 550km ad arrivar ea 730 c'e' ancora una bella differenza!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              a me misano dista 70 km......ma fortunatamente l'hanno modificata......adesso mi fa talmente cagare che non ce la faccio nemmeno ad andare A VEDERE .e prove libere......
                              ognuno i suoi gusti naturalmente....
                              se ho 2 euro in + li butto al muggio........ma con questo andazzo mi sa che fra un p? la rivesto di originale.....anche se mi costa mezzo cuore....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by massi46r1 View Post
                                a me misano dista 70 km......ma fortunatamente l'hanno modificata......adesso mi fa talmente cagare che non ce la faccio nemmeno ad andare A VEDERE .e prove libere......
                                ognuno i suoi gusti naturalmente....
                                se ho 2 euro in + li butto al muggio........ma con questo andazzo mi sa che fra un p? la rivesto di originale.....anche se mi costa mezzo cuore....

                                Ma sapete se gli avvallamenti al tramonto e alla quercia li hanno tolti?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X