Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prezzi misano

    incredibile ragazzi, non vi sto a raccontare organizzatore ecc ecc, posso slo dire che un pacchetto di giornate lo pagai 170 euro l'una, questanno le stesse giornate 250 euro. fate voi i conti. non sto incolpando nessuno anche perch? non so se dipende da organizzatore o dal titolare, ? solo pour parle, e per dire che la pista si allontana sempre di +++++++++

  • Font Size
    #2
    quella in particolare...si

    Comment


    • Font Size
      #3
      "se nn hai i soldi giri,se no stattene a casa....."....questa ? la frase piu ricorrente ultimamente anche da molta gente sul forum,evidentementefortunati economicamente che 100 in piu o in meno nn cambia nulla...Lewaone,mi sa che ancora qualche anno e c converr? pigliare una BMW....per il turismo ? comoissima!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        basta andare a girare in piste piu economiche, a meno che uno voglia a tutti i costi girare nelle piste dove corre valentino rossi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          basta andare a girare in piste piu economiche, a meno che uno voglia a tutti i costi girare nelle piste dove corre valentino rossi.
          io parlo di misano perchè è la + vicina a casa mia, magione mi sta sulle palle, e adria non ci sono mai stato. cmq non ho voglia di farmi 300 km a 80 all'ora, visto che ho il carrello, finisce che devo dormire fuori, allora vado a misano. e cmq non è una questione di averli o no, a me non mancano, ma non li regalo di certo.
          Last edited by lewaone; 05-02-08, 19:22.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quest'anno girano prezzi anche vicini ai ? 270,00...comunque per me Misano ? una gran pista, io ci andr?!!Sono l? il 13 marzo, non vedo l'ora...

            Comment


            • Font Size
              #7
              se con il passare del tempo i prezzi non calano vuol dire che c'è chi li spende, quindi fanno bene ad aumentarli, diventerà sempre di + uno sport per pochi. per me la moto è una passione, la pista da un paio di anni è un grande divertimento, già ci sono le tasse i mutui le bolette e le spese fisse varie inevitabili, per fortuna con la pista si può scegliere. e io scelgo di non andarci e s'inculano.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by microgroove View Post
                Quest'anno girano prezzi anche vicini ai ? 270,00...comunque per me Misano ? una gran pista, io ci andr?!!Sono l? il 13 marzo, non vedo l'ora...
                si ? vero ? un bel circuito, ma qui non si parla di farci un giro all'anno, io ho sempre comprato pacchetti da 7-10 giornate. quest'anno non lo far?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io da torino qualsiasi pista che vado devo farmi almeno 400km!!!!se uno vuole puo dormire nel furgone nell'autodromo!!!questo non sta a dire che non hai ragione, anzi anche io trovo che 270e per una giornata a misano sia uno sproposito, percui cerco di andare in pista un po piu economiche, anche se magari non sono belle come misano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    basta andare a girare in piste piu economiche, a meno che uno voglia a tutti i costi girare nelle piste dove corre valentino rossi.
                    .....il Valele gira a Chignolo po???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non riesco a capire quali siano le alternative....210 euro per Adria o 200 per Franciacorta? nulla da dire, ci mancherebbe, ma Misano oggettivamente una pista di categoria superiore. Altrimenti si va in Francia o in Croazia, e a meno di fare gli zingari quello che risparmi di pista se ne va in vitto e alloggio.
                      Mia opinione, semplicemente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        basta andare a girare in piste piu economiche, a meno che uno voglia a tutti i costi girare nelle piste dove corre valentino rossi.
                        si in effetti questa ? una sparata un po fuori luogo, a me di rossi biagi e company non frega un caxxo. io so solo che lo stesso servizio dell'anno scorso oggi lo pago il 50% di + senza giustificato motivo. e credo che chi va a misano lo fa perch? ? un bel circuito dove puoi almeno divertirti una moto con tanti cavalli, con belle vie di fuga, un asfalto buono ecc ecc.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by microgroove View Post
                          Non riesco a capire quali siano le alternative....210 euro per Adria o 200 per Franciacorta? nulla da dire, ci mancherebbe, ma Misano oggettivamente una pista di categoria superiore. Altrimenti si va in Francia o in Croazia, e a meno di fare gli zingari quello che risparmi di pista se ne va in vitto e alloggio.
                          Mia opinione, semplicemente.
                          .....vedi che c sono una cifra d alternative!!!!!Castelletto d branduzzo....hanno appena allungato la pista....in rettilineo dicono che un 600 dovrebbe raggiungere i 200 orari....se nn erro l'anno scorso pagavo 15 euro all'ora...e Chignolo po...pista utilizzata da SOLOPISTA x i loro corsi....20 euro all'ora se ricordo bene....saranno pistini,nn farai i 280 orari ma il divertimento ? assicurato...e poi,piuttosto che sfogarsi stupidamente in strada....e 2-3 volte l'anno si va nei pistoni....se si puo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by microgroove View Post
                            Non riesco a capire quali siano le alternative....210 euro per Adria o 200 per Franciacorta? nulla da dire, ci mancherebbe, ma Misano oggettivamente una pista di categoria superiore. Altrimenti si va in Francia o in Croazia, e a meno di fare gli zingari quello che risparmi di pista se ne va in vitto e alloggio.
                            Mia opinione, semplicemente.
                            infatti........ certo se abito a trieste, vado a rieka senza problemi, oppure sono siciliano vado...... vado..... non ricordo il nome. oppure sono romano vado a vallelunga. io sono di ancona e con 100 km sono a misano. le piste + economiche lo sono relativamente, perch? lo spostamento e l'alloggio si prendono i soldi che credevi aver risparmiato. e cmq ripeto, il problema non ? per chi ci va 1 volta all'anno, ma per chi ci va almeno 1 al mese.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Una cosa ? certa, girare in pista con una moto costa caro, molto caro. Detto questo, cio? la scoperta dell'acqua calda, ognuno si organizza come pu?.
                              Oggettivamente per? ci sono piste e piste, confrontare Misano con Castelletto di Branduzzo non me la sento proprio. Con tutto rispetto di chi va a Pavia girare e dei pavesi tutti, of course.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X