Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Rain e pista bagnata!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by CapIReX-65 View Post
    Beh zero gradi servono quelle con i chiodi! Si forano le termocoperte con quelle!
    basta prendere una misura in più e non si forano....

    Comment


    • Font Size
      #17
      come faccio a dirti la pressione? le gomme mica sono tutte uguali, lo stesso per i piloti, le sospensioni, la pista, la temperatura etc. con dunlop usavo 1.8 al posteriore e con le rain 2.1 ma ho provato a gonfiarle di + o di - a seconda della temperatura.
      darbaz ho la sensazione che mi prendi in giro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kindly View Post
        nono quel enduro, sono la scacchiera pirelli se non sbaglio che non produce +.
        Per girare con le rain c'? bisogno che piva veramente tanto o che la pista sia davvero bagnata perch? queste gomme anche con l'umido o poco bagnato si deteriorano in pochissimi giri.
        Di solito si ammorbidiscono le sospenzioni e si toglie precarico ant e post.

        ma se piove normalmente o c'? pista umida cosa si usa? intermedie o slick?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by abe View Post
          come faccio a dirti la pressione? le gomme mica sono tutte uguali, lo stesso per i piloti, le sospensioni, la pista, la temperatura etc. con dunlop usavo 1.8 al posteriore e con le rain 2.1 ma ho provato a gonfiarle di + o di - a seconda della temperatura.
          darbaz ho la sensazione che mi prendi in giro
          Abe ma che scherzi?! Io non volevo assolutamente prenderti in giro, anzi. Te lo chiedevo per sapere in linea di massima come metterle all'inizio come base di partenza. Le Dunlop sono leggermente diverse per via della carcassa pi? rigida, mentre mi interessava per le Metz. Era per parlare!

          Comment


          • Font Size
            #20
            giri + forte di me e credevo che ste cose le sapessi a menadito, è anche vero che io x arrivare a girare coi miei tempi ho dovuto fare 150 giornate in pista iniziare a 40 anni è stata dura

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by abe View Post
              giri + forte di me e credevo che ste cose le sapessi a menadito, ? anche vero che io x arrivare a girare coi miei tempi ho dovuto fare 150 giornate in pista iniziare a 40 anni ? stata dura
              Grazie! Ma il problema sta nel fatto che non ho ancora mai girato con l'acqua!!!
              Ecco perch? te l'ho chiesto!

              Comment


              • Font Size
                #22
                io con le metz rain le avevo gonfiate 2.1 ant 2.0 post...
                ammorbidito tutto... se poi ti metti a girare un pò alla fine danno molta sicurezza e in molte curve tocchi di ginocchio tranquillamente...
                io con pioggia rain, umidiccio metz stradali, asciutto slick... bene o male sono sempre riuscito a girare hihihihi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  fino alla gara di varano di quest'anno non ero mai caduto con la pioggia pur girando abbastanza forte, mi era capitato di cadere a cartagena quando non mi fermai in tempo e continuai a girare nonostante la pista si stesse asciugando.
                  assetto morbido e aperture di gas morbide mi avevano sempre permesso di girare bene, quest'anno al primo turno sotto la pioggia all'uscita dell'ultima curva di varano la moto mi è partita avanti poi dietro e di nuovo avanti sparandomi x aria e finendo entrambi dentro l'air fence del muretto box.
                  la gara successiva quando ho visto che pioveva mi sono rimesso a letto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X