Originally posted by CapIReX-65
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme Rain e pista bagnata!
Collapse
X
-
come faccio a dirti la pressione? le gomme mica sono tutte uguali, lo stesso per i piloti, le sospensioni, la pista, la temperatura etc. con dunlop usavo 1.8 al posteriore e con le rain 2.1 ma ho provato a gonfiarle di + o di - a seconda della temperatura.
darbaz ho la sensazione che mi prendi in giro
Comment
-
Originally posted by kindly View Postnono quel enduro, sono la scacchiera pirelli se non sbaglio che non produce +.
Per girare con le rain c'? bisogno che piva veramente tanto o che la pista sia davvero bagnata perch? queste gomme anche con l'umido o poco bagnato si deteriorano in pochissimi giri.
Di solito si ammorbidiscono le sospenzioni e si toglie precarico ant e post.
ma se piove normalmente o c'? pista umida cosa si usa? intermedie o slick?
Comment
-
Originally posted by abe View Postcome faccio a dirti la pressione? le gomme mica sono tutte uguali, lo stesso per i piloti, le sospensioni, la pista, la temperatura etc. con dunlop usavo 1.8 al posteriore e con le rain 2.1 ma ho provato a gonfiarle di + o di - a seconda della temperatura.
darbaz ho la sensazione che mi prendi in giro
Comment
-
giri + forte di me e credevo che ste cose le sapessi a menadito, è anche vero che io x arrivare a girare coi miei tempi ho dovuto fare 150 giornate in pista iniziare a 40 anni è stata dura
Comment
-
Originally posted by abe View Postgiri + forte di me e credevo che ste cose le sapessi a menadito, ? anche vero che io x arrivare a girare coi miei tempi ho dovuto fare 150 giornate in pista iniziare a 40 anni ? stata dura
Ecco perch? te l'ho chiesto!
Comment
-
io con le metz rain le avevo gonfiate 2.1 ant 2.0 post...
ammorbidito tutto... se poi ti metti a girare un pò alla fine danno molta sicurezza e in molte curve tocchi di ginocchio tranquillamente...
io con pioggia rain, umidiccio metz stradali, asciutto slick... bene o male sono sempre riuscito a girare hihihihi
Comment
-
fino alla gara di varano di quest'anno non ero mai caduto con la pioggia pur girando abbastanza forte, mi era capitato di cadere a cartagena quando non mi fermai in tempo e continuai a girare nonostante la pista si stesse asciugando.
assetto morbido e aperture di gas morbide mi avevano sempre permesso di girare bene, quest'anno al primo turno sotto la pioggia all'uscita dell'ultima curva di varano la moto mi è partita avanti poi dietro e di nuovo avanti sparandomi x aria e finendo entrambi dentro l'air fence del muretto box.
la gara successiva quando ho visto che pioveva mi sono rimesso a letto
Comment
X
Comment