Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah cazz...Sai che non ci avevo pensato? Io parto oggi pomeriggio e solitamente passo proprio per il Giogo, sar? il caso che ci ripenso?
Guarda con certezza non te lo so dire, io sto a Imola, ma a giudicare dalle colline che ho alle spalle di neve ce ne sta! Probabilmente la strada sar? agibile lo stesso, perch? alla fine non ? che ne ? venuta mezzo metro eh...Per?, boh, come minimo se la moto ? sul carrello c'? da infangarla peggio di un cross...Io personalmente a sto giro forse passerei dall'autostrada, si allunga ? vero, ma almeno stai tranquillo...
ragazzi per sabato qui è gia bel tempo!!!
troverete tempo del ***** venerdi,ma sabato e domenica vi divertirete un mondo almeno a giudicare dal meteo!!!
l'unica cosa state attenti al vento,io sono a pochi passi dal mugello....e fa paura!!!! i motorini parcheggiati sono TUTTI in terra....
ragazzi per sabato qui ? gia bel tempo!!!
troverete tempo del ***** venerdi,ma sabato e domenica vi divertirete un mondo almeno a giudicare dal meteo!!!
l'unica cosa state attenti al vento,io sono a pochi passi dal mugello....e fa paura!!!! i motorini parcheggiati sono TUTTI in terra....
E come temperatura secondo te quanti gradi ci saranno?
Comment