Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello Rehm 7-8-9 marzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CapIReX-65 View Post
    Ovviamente ve lo auguro tutto! Cmq io ci vado ad Agosto tranquillo!

Era solo per dire che se qualcuno avesse in mente di fare il Giogo con il carrello dietro, beh io ci penserei un attimino...
    Ah cazz...Sai che non ci avevo pensato? Io parto oggi pomeriggio e solitamente passo proprio per il Giogo, sar? il caso che ci ripenso?

Comment

• Font Size
      secondo me sabato al muggio si corre con la motoslitta...spero di no xke volevo venire a farmi solo la domenica....ciaooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Arcano View Post
        Ah cazz...Sai che non ci avevo pensato? Io parto oggi pomeriggio e solitamente passo proprio per il Giogo, sar? il caso che ci ripenso?
        Guarda con certezza non te lo so dire, io sto a Imola, ma a giudicare dalle colline che ho alle spalle di neve ce ne sta! Probabilmente la strada sar? agibile lo stesso, perch? alla fine non ? che ne ? venuta mezzo metro eh...Per?, boh, come minimo se la moto ? sul carrello c'? da infangarla peggio di un cross...Io personalmente a sto giro forse passerei dall'autostrada, si allunga ? vero, ma almeno stai tranquillo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          tu porta 20 rumene e nessuno se ne accorge
          Ottima idea !!! a sti punti non mi dispiace neanche se nevica .........!!!

Comment

• Font Size
            ragazzi per sabato qui è gia bel tempo!!!
            troverete tempo del ***** venerdi,ma sabato e domenica vi divertirete un mondo almeno a giudicare dal meteo!!!

l'unica cosa state attenti al vento,io sono a pochi passi dal mugello....e fa paura!!!! i motorini parcheggiati sono TUTTI in terra....

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankie22 View Post
              ragazzi per sabato qui ? gia bel tempo!!!
              troverete tempo del ***** venerdi,ma sabato e domenica vi divertirete un mondo almeno a giudicare dal meteo!!!

l'unica cosa state attenti al vento,io sono a pochi passi dal mugello....e fa paura!!!! i motorini parcheggiati sono TUTTI in terra....
              E come temperatura secondo te quanti gradi ci saranno?

Comment

• Font Size
                Originally posted by alers250 View Post
                Ottima idea !!! a sti punti non mi dispiace neanche se nevica .........!!!

prima ho letto la risposta......poi ho visto che eri tu...ci avrei scommesso

Comment

• Font Size
                  Tempo di Merda, e Neveschio...

Comment

• Font Size
                    ho sentito un amico che ? gi? e stanno giocando a palle di neve

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      ho sentito un amico che ? gi? e stanno giocando a palle di neve
                      Ha nevicato tutta notte su mi sa...Al giogo ci sar? mezzo metro abbondante credo...Azzorla...

Comment

X
                      Working...
                      X